|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve,questa mattina accendendo il pc mi e apparso questo messaggio di aggiornamento che non so a quale programma appartenga da come si vede e difficile stabilirlo,poi e li sul Desktop conpletamente inerme , se ci clicco sopra con il tasto destro o sinistro non succede assolutamente niente ,l’unica cosa sé si tiene premuto il tasto sinistro riesco a muoverlo sul Desktop e basta, come si può eliminarlo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova col tasto destro se ti da delle informazioni o qualche link altrimenti dovrebbe esserci la voce elimina.
|
|
|
ciao cbbusto ,già fatto non sucede ed non appare nulla,lunica cosa che mi fa fare e tenendo premuto il tasto sinistro portarmelo a spasso su e giù sul Desktop e basta ,ma da dove diavolo arriva non riesco a capirlo
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao peppe, gli esperti nella sez. virus potranno darti maggiori consigli.... io mi permetto di farti provare il soft ADWclener Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca sul pulsante "Elimina". Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. poi fai una scansione con hijackthis e losti il log nella sez sicurezza ps. prova da Start.tutti i programmi.esecuzione automatica e controlla se c'e' qualche cosa di anomalo....
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Hai un computer dell' HP ???
Dico questo perchè dalla grafica assomiglia ad un aggiornamento dei drivers dell'HP che ogni tanto effettua in automatico.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Bravo Polvere ottima osservazione!!!!! prova a vedere dai programmi in avvio(usa cclener vai su strumenti-avvio)e controlla se c'e' qualche programma ufficiale tipo HP asus ecc ecc che tenta di farti installare driver o soft , DOVREBBE ESSERCI LA DICITURA SOFTWARE UPDATE O SIMILE scegli la riga e clicca su disattiva e riavvia la macchina
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Io ho un pc dell e di tanto in tanto compare anche a me. Non ho approfondito pensando fosse uno di quegli aggiornamenti di programmi che le case ti ficcano dentro. Comunque per toglierli basta cliccarci sopra e premere Esc. Aspetto di sapere se qualcuno scopre che cavolo è. Un caro saluto a tutti Silvio
|
|
|
Ciao,il mio pc e un assemblato di HP ho solo una stampante multifunzione ,e una scheda madre asus ,adw cleaner ,già e installato,adesso stò facendo una scanzione approfondita con Security Essentials,dopo farò come mi ai consigliato e ti farò sapere a dopo grazie
|
|
|
ok ilrestodiniente ho fatto come mi ai detto ed e sparito grazie
|
|
|
E' solo chiuso riapparirà dopo un certo numero di gg, perciò sarebbe opportuno che cavolo è per eliminarlo proprio del tutto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Ti ha già risposto polvere; se hai una multifunzione HP, quello riguarda un aggiornamento critico per la stampante. Nella finestra dovrebbe apparirti una info riguardante l'aggiornamento in questione. Se vuoi disfartene, devi disattivare il programma UPdate, da ccleaner>strumenti>avvio, come consigliato da fax71.
|
|
|
Ecco il motivo per cui io consiglio di disattivare sempre tutti gli update che si trovano in Avvio creano solo confusione e rallentamenti, gli aggiornamenti importanti sono solo quelli del Sistema operativo e dell'antivirus, qualche volta i drivers della scheda grafica, gli altri si possono cercare quando servono, anche se qualcuno la pensa diversamente.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Se posso permettermi, ho un computer HP,ma dopo tre anni non è mai apparso quel simbolo per gli aggiornamenti dei drivers,li ho sempre cercati io.
|
|
|
Mi cospargo il capo di cenere... trovato con ccleaner l'aggiornamento della stampante hp, effettuato l'aggiornamento (è vecchia e secondo me andava fatto) e disattivato dal boot. Per alexs, l'aggiornamento riguarda i driver della stampante non hardware del pc. Un grazie sempre a tutti Silvio
|
|
|
alexs ha scritto:Se posso permettermi, ho un computer HP,ma dopo tre anni non è mai apparso quel simbolo per gli aggiornamenti dei drivers,li ho sempre cercati io. Se non ti appare è perchè non hai l'update in automatico, come consiglio io, li cerchi tu quando ti servono. Poi le case costruttrici di PC hanno la pessima abitudine di inserire un sacco di programmi, che loro chiamano utility, che di utile non hanno niente, servono solo a creare confusione e alle volte conflitti, questi sono spesso in avvio automatico e propongono un sacco di aggiornamenti.
|
|
|
ok ho fatto come mi ai detto con CCleaner ,strumenti ed ho disinstallato HP Update,li farò manualmente grazie ciao a tutti
|
|
Guest |