|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
Cosa ne pensate di Panda Cloud Antivirus? E' veramente cosi sicuro come dicono?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
E' un buon antivirus,ma come sai di sicuro in questo campo non c'è niente.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao lo uso da anni su pc datati e con utenti che non hanno testa di controllare il proprio antivirus per vedere se' e' aggiornato.... e' leggero e poco invasivo e con un utilizzo normale in rete non ha mai fatto passare niente di davvero pericoloso. per assurdo io ho preso il virus della polizia su faceb con MSE mentre la mia amica con panda e stesso link nulla.....bho.... come dice wolf(ciaoooo) nulla e' sicuro e siamo noi a dover stare attenti.. ciaoooooooo
|
|
|
wolfestein ha scritto:E' un buon antivirus,ma come sai di sicuro in questo campo non c'è niente. si ne ho sentito parlare bene il mio dubbio era se funzionava bene senza aggiornamenti come i piu' comuni antivirus
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao lo uso da anni su pc datati e con utenti che non hanno testa di controllare il proprio antivirus per vedere se' e' aggiornato.... e' leggero e poco invasivo e con un utilizzo normale in rete non ha mai fatto passare niente di davvero pericoloso. per assurdo io ho preso il virus della polizia su faceb con MSE mentre la mia amica con panda e stesso link nulla.....bho.... come dice wolf(ciaoooo) nulla e' sicuro e siamo noi a dover stare attenti..
ciaoooooooo è gia' da tempo che esiste questo antivirus senza che abbia bisogno di aggiornamenti? io ne ho sentito solo da poco parlare.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao questo antivirus esiste da diversi anni si e' sempre tenuto aggiornato e io mi riferivo che le definizioni si aggiornano da sole nel momento in cui ti colleghi in internet e non in momenti prestabiliti...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
|
|
Guest |