Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Android Opzioni
leonardodavinci1452
Inviato: Saturday, January 05, 2013 11:11:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2010
Ciao a tutti,
sinceramente non so se questa è la categoria adatta per questo mio problema,oppure,se ne discutete e date soluzioni per problemi con Android,spero di non aver sbagliato nell'aprire questo topic,ma se così fosse,chiedo scusa,e magari potete chiudere questa discussione.

In caso contrario,
il mio problema è il seguente; Mio cognato ha acquistato un tablet marca miia da euronics,con sistema Android 4.0,il problema è che non fa scaricare dal play store,quando si tenta di scaricare,o aggiornare qualche app,esce questo errore: errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]
L'unica volta che sono riuscito a risolvere,è stato facendo il ripristino dati di fabbrica,e impostando di nuovo l'account.
Risolto per modo di dire,infatti sono riuscito solo a scaricare un app,dopodichè,il problema si è ripresentato.

In ogni caso le altre prove che ho fatto per risolvere(senza successo)sono: Cancellato dati e cache del play store -- disinstallato aggiornamenti del play store -- creato un altro account.
Ma niente di tutto questo ha funzionato :(.

C'è per caso qualche Anima Pia che mi può dare altre soluzioni,spero migliori delle mie,ma soprattutto definitiva?
Come sempre grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 05, 2013 11:11:27 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, January 06, 2013 1:20:49 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
leonardodavinci1452
Inviato: Monday, January 07, 2013 12:19:40 PM

Iscritto dal : 11/6/2010

Wolfestein,ho già provato queste procedure.
Il problema è che va bene per un po,ma dopo il problema si ripresenta.
Per esempio ieri sera ho fatto la procedura del tuo terzo link postato,bene,appena fatta la procedura è andato bene,tanto è vero che ho fatto più di qualche aggiornamento,in più,ho scaricato alcune app,poi ho spento,e questa mattina,quando ho provato a scaricare un'altra app,il problema si è ripresentato,inoltre,quando ho provato ad aggiornare una app è uscito questo errore: Il download dell'aggiornamento per "nome della app" non è riuscito a causa di un errore (923).

Non è normale che ogni volta devo fare tutto questo macello per scaricare qualcosa cioè,creare un'account fittizio,usare quello una volta,dopo rimettere quello mio eccetera eccetera.. è strano che non riesce a mantenere l'account.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme