|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/3/2013 Posts: 4
|
Ciao a tutti :) Come da oggetto ho notato che gli ultimi giochi non mi funzionano sulla r4 revolution. Ho sempre copiato i file nella cartella, acceso il nds e fatto artire i giochi, non mi sono mai chiesta come facesse a funzionare :P Ora mi è sorto un dubbio: va per caso aggiornata l'r4 oppure devo farmene una ragione e giocare con quelli vecchi? Grazie a tutti :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao mi scrivi il sito esatto stampato sulla scatola o direttamente sulla tua r4 e modello esatto della tua nintendo e ti faccio sapere ciao Buon Pomeriggio
|
|
|
Allora, Nintendo DS Lite (basta questo o ci sono altri "particolari")? E sull'R4 c'è scritto solo Revolution for DS (NDLS/NDS). :) La scatola mi sa che non ce l'ho più...nè di uno nè dell'altro!
|
|
|
Ciao Silvia. ok per il nintendo lite... tu invece hai questa vero? allora puoi guardare qui la guida su come installare il Wood r4 e dalla stessa pagina recati sul sito woodR4 e scarica l'ultimo kernel.(1.56) ti consiglio di salvare i giochi .nds sul pc, poi procedi a formattare la tua microsd da 2gb e poi installa il wood e rimetti i giochi .nds ciaoooooooo
|
|
|
Sì, ho proprio quella! Grazie mille, guardo il link che hai postato e ci provo :)
|
|
|
Funzionaaaaaaa :):):):) Grazie dell'aiuto!
|
|
Iscritto dal : 8/8/2013 Posts: 2
|
posso avere anche io il link grazie mille
|
|
|
ciao birbante vai sul qui del mio post precedente ed ottieni il link che ti serve comunque il sito e' qui scarica il kernel 1.61
|
|
Iscritto dal : 8/8/2013 Posts: 2
|
ma posso inserire anche una micro sd da 8 gb
|
|
|
ciaooooo non puoi usare la microsd da 8GB puoi usare solo da 2GB o al massimo se e' predisposta da 4GB
|
|
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 1
|
salve a tutti........
io ho una nintendo DS 3D, come scheda uso una r4igold.cc fino ad oggi i giochi inseriti nella scheda funzionano tutti ma ieri ho scaricato 2 nuovi giochi, inazuma eleven2, beh si aprono ma funzionano fino ad un certo punto, poi si bloccano........ x fax71ita puoi aiutarmi?????
|
|
|
Ciaooooo prova a scaricare i giochi da un altro sito se non vanno nemmeno quelli provvediamo ad aggiornare la tua R4 fai sapere
|
|
Guest |