|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
inaccessibile confermo.ciao pidue
|
|
|
Ciao,grazie! In effetti ho provato con tre pc e quattro browser. Buon anno!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
buon anno.ciao
|
|
|
Sembra che tutto sia sistemato.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/3/2013 Posts: 3
|
Buongiorno a tutti, io ho ancora problemi d'accesso a Virgilio... avreste qualche suggerimento per aiutarmi per piacere? Grazie mille
|
|
|
Per quanto mi riguarda, oggi funziona tutto alla perfezione.
|
|
|
Visto che per voi funziona, potreste guardare e mandarmi almeno l'indirizzo email dell'assistenza, in modo che io possa contattarli direttamente? Grazie mille
|
|
|
Numero Verde 800.070707.
|
|
|
lo so che sono troppo esigente, ma sono all'estero quindi non posso chiamare i numeri verdi...ci sarebbe un altro modo?
|
|
Iscritto dal : 2/8/2013 Posts: 1
|
Salve a tutti. Segnalo che la posta elettronica di Virgilio NON si apre da diversi giorni... circa dal 1° febbraio. L'account che uso è riferito a una Fondazione, quindi a una ente con personalità giuridica. Mi risulta che ai privati, invece, funzioni (ho chieso ad amici). Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Dopo ore di ricerche varie, ho appurato che sembra che la Telecom abbia ceduto il sito Virgilio a una certa Matrix, che risulta inaccessibile (non ha neppure un numero verde a cui rivolgersi). Nel frattempo abbiamo la e-mail bloccata su virgilio.it. C'è qualcosa da poter fare? Help! Grazie a chi mi darà indicazioni!
|
|
Guest |