|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/21/2006 Posts: 13
|
Ciao ragazzi stasera ho acceso il pc e ho trovato una bella sorpresa.... Tutte le icone del desktop erano sparite e anche la barra del menù di avvio.... Leggendo su internet sembra si tratti di un virus, ho controllato il regdit e sembra apposto ripeto "sembra" perché non me ne intendo. Tutte queste operazioni sono riuscito a effettuarle in modalita' provvisoria Avast praticamente non mi fa' fare scansioni.... Aiutatemi Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità Piccolo aggiornamento adesso non riesco più a entrare nemmeno in modalita' provvisoria, mi esce una schermata nera con scritto modalita' provvisoria ai 4 angoli
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
ciao fai questa scansione Scarica OTL e salvalo sul desktop Metti la spunta su SCAN ALL USERS. Sotto output, metti la spunta su minimal outputClicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 DaysMetti la spunta a LOP Check e Purity Check. Clicca su RUN SCANLascia fare la scansione senza interferire. Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend,
|
|
|
Ciao grazie per la risposta pero' non riesco a fare nulla con il pc perche' non si avvia nemmeno più in modalità provvisoria
|
|
|
dimmi cosa riesci e cosa non riesci a fare quando lo accendi....
|
|
|
Riesco a entrare nel bios a entrare nella schermata che ti fa' scegliere in che modalita' vuoi avviarlo ( premendo f8) pero' se scelgo modalità provvisoria esce lo schermo nero con la scritta modalita' provvisoria ai 4 angoli e con cntr+alt+canc si apre il taskmaneger Mi hanno detto che potrebbe essere l'harddisk rovinato.... Pero Le cartelle ieri sera c'erano quando si era avviato in modalita' provvisoria
|
|
|
che S.O. hai..... prova se riesci ad entrare in provvisoria con rete e vedi se riesci a fare la scansione che ti ho detto
|
|
|
Il sistema operativo e' Windows xp home edition pero' non riesco a entrare in modalità provvisoria, sono riuscito dalla modalità standard a entrare con esegui in word e i documenti ho visto che ci sono pero' le immagini non ne le fa' vedere.... Pensi possa essere utile far partire una scansione?
|
|
|
se hai scaricato otl avvia subito la scansione
|
|
|
Non riesco a navigare