|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, come posso inserire un'immaggine gif in un filmato, ricordo che lo feci, in windows maker me la lascia fissa, pinnacle non la legge e non ho altre intuizioni.........diteme viu grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Tony. E' molto strano che movie maker ti lasci la gif statica; a me non succede! Un'idea ce l'avrei, un po' macchinosa, ma otterrai quello che vuoi. Estrai tutti i fotogrammi dalla gif con questo, dopodiché caricherai in sequenza le varie immagini nella storyboard. Un servizio online che funziona egregiamente http://it.bloggif.com/gif-extractMeglio che niente.
|
|
|
grazie alex, domani con calma provo, anche se mi sembra ostico per le mie capacità, mi sembra strano anche a me windowsmaker perchè lo facevo e probabilmenti la marea di virus che mi infestano hanno danneggiat, provo di la
thz
|
|
|
Grazie, alex, ma quante ne sai!!! Auguroniiii
|
|
|
Hai risolto? Augurissimi anche a te :-)
|
|
|
si è un pò lungo ma si fa, grazie mi daresti il llink per scaricare sicuro vlc......... thz
|
|
|
|
|
|
mah.....vedevo tutto nero pur sentendo la voce, ho disinstallato e installato nuovo, ma continua ad essere nero, spento e riacceso ma uguale.......windows media funziona,,,,,,,,,,,, vediamo domani
|
|
|
betaferone ha scritto:si è un pò lungo ma si fa, grazie mi daresti il llink per scaricare sicuro vlc......... thz Eccolo http://www.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
|
Grazie alex, senza aprire un altro post, visto che tu sai tutto per registrarmi dalla mia web come devo fare, ero capace ma non mi ricordo più............
|
|
|
Teoricamente, dovresti poter registrare direttamente con VLC, andando alla voce dispositivi di acquisizione. Se compare, selezionala e dovrebbe apparirti a video la ripresa; dopodiché devi abilitare la registrazione da visualizza> metti la spunta su controlli avanzati. Ora apparirà il pulsante rosso per la registrazione. Il video registrato, verrà salvato nella cartella video dell'utente. Ad ogni modo, tutte le webcam possiedono un software che consente la cattura e la registrazione(magari è presente sul sito della stessa) Tuttavia, un software per registrare da periferiche esterne, potrebbe essere questo.(attento in fase d'installazione a seguire la procedura personalizzata. Non installare altro. Ciao
|
|
|
grazie alex, dovrei fare un video di un secondo per il conteggio della fine dell'anno, forse non vale la pena impazzire
|
|
|
Con debut è sempilce: Info. Guida
|
|
|
effettivameme molto rapido grazie