|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2008 Posts: 34
|
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un Tablet con O.S. "Android 4.0", ho voluto scaricare da internet il programma "Office" per Android in formato zip. volevo sapere dove trovo e che estensione à il file di installazione...! io non so come fare; dato che non ho mai usato un Tablet con OS Android.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao cele, i file per android hanno estensione .apk e per installarli e' suff avere un file manager qui io ti consiglio ES gestore file. per estrerre i file scaricati come rar o zip quiper le app scaricate digita su google il tuo modello esatto di tablet per vedere dove vengono messe, qundo avrai installato ES gestore file, li troverai piu' facilmente al suo interno.
|
|
|
Ti ringrazio di avermi dato questi due indirizzi!... ci sono delle applicazioni molto utili. ciao!...alla prossima.
|
|
|
Mi e sorto un'altro problema. , ho scaricato "Office Suite Pro. 4.0.338".per Android.ho installato il Software sul Tablet con SO.Android 4.0.4...clicco sull'icona del Software,mi fa vedre solo delle cartelle e quando le apro mi esce l'avviso "File non supportati". non riesco a capire dove posso aver sbagliato, forse nell'installazione, oppure manca qualcosa. magari esiste un'altro sofware tipo "Word , Exel" ?....
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
prova da qui usa un altro soft,ma i file sono di office Microsoft o di open office?
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Invece che scaricare le app dal computer, ti consiglio di scaricarle direttamente dal tuo tablet attraverso il Play Store di Google, che è l'applicazione ufficiale.
|
|
Guest |