|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. E' un po' che ci provo e non riesco a mantenere l'accesso a hotmail, ne' usando I.E. anche spuntando la casellina indicata. Firefox che mi chiede sempre se voglio memorizzare la password ogni volta che inserisco qualcosa di nuovo, con hotmail non fa una piega. Certo non posso chiedere l'aiuto per risolvere la parte relativa a hotmail quale gestore del servizio, ma e' possibile sapere quale impostazione dare al pc? In questo caso una volta impostato bene, se non funzionasse sarebbe da chiedere a hotmail. Ho provaTO in tutti i modi a contattare hotmail ma non riesco a parlae con nessuno. Qualcuno di voi che per caso usa hotmail potrebbe darmi una mano? Non e' un grosso problema ma e' una gran rottura immettere i dati ogni volta che si apre. Grazie mille. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Usi per caso ccleaner o simili? Se usi ccleaner controlla che non siano spuntate le voci password salvate. Perchè non usi un programma per gestire la posta?
|
|
|
Ciao Mitico, ho guardato ma su ccleaner la voce password salvate non e' spuntata. Quello che stupisce e' che tutte le altre password nuove che inserisco Firefox mi chiede se deve conservarle ma su hotmail non fa una piega. Sinceramente non so nemmeno cosa sia e come funzioni. Se poi per gentilezza mi indichi dove guardare, leggero' cosa fa. A presto.
|
|
|
mare12 ha scritto: Quello che stupisce e' che tutte le altre password nuove che inserisco Firefox mi chiede se deve conservarle ma su hotmail non fa una piega. Sinceramente non so nemmeno cosa sia e come funzioni. Se poi per gentilezza mi indichi dove guardare, leggero' cosa fa.
Ciao. Francamente non so perchè il browser non ti salvi la password. Un programma di posta o client, è un software che ti consente di scrivere, leggere e scaricare tutti i messaggi comodamente da quest'ultimo, anziché collegarti tramite browser. Ti consiglio questo. Un volta configurato, non devi far altro che lanciare thunderbird. Parametri hotmail
|
|
|
Ho visto il programma che mi hai indicato. L'ho gia' avuto tempo fa ed era ottimo, poi se ricordo doveno fare delle cose, per cui lo tolsi e misi outlook. In questi giorni sto passando il materiale da outlook a hotmail e aspetto di mandare ad estinzione il fastweb. Dopo riprovero' con thunderbird. Per le password hotmail, vedremo se prima o dopo saltera' fuori la soluzione. Io comunque ti ringrazio del ..........pronto soccorso. Ciao e Buone Feste.
|
|
|
mare12 ha scritto:Per le password hotmail, vedremo se prima o dopo saltera' fuori la soluzione. Ciao e Buone Feste. E' una questione di privacy o sicurezza, non penso dipenda dal tuo computer. La Quasi totalità di siti web sicuri , non consente più ormai, di salvare le credenziali nel browser. Buone feste anche a te. Ciao
|
|
Guest |