|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve e Auguri a tutti Purtroppo non riesco più a inviare e ricevere posta con Outlook Express Win xp Home Server alice e posta di libero utilizzo di freepops ovviamente (se può essere utile ho disinstallato chrome)
Ricevo senpre questo messaggio e appena clicco su invia-ricevi mi chiede sempre la password. Non so più da che parte girarmi.
Spero di ricevere risposta sul server , grazie
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Duca di Toscana', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AUTH FAILED', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
E così anche per l'altro account enricodapisa
Grazie per una sollecita risposta Enrico
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Hai provovato a impostare i parametri manualmente?
in.alice.it (Porta 110) out.alice.it (Porta 587) autenticazione del server necessaria
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
enricodapisa ha scritto:Salve e Auguri a tutti Purtroppo non riesco più a inviare e ricevere posta con Outlook Express Win xp Home Server alice e posta di libero utilizzo di freepops ovviamente (se può essere utile ho disinstallato chrome)
Ricevo senpre questo messaggio e appena clicco su invia-ricevi mi chiede sempre la password. Non so più da che parte girarmi.
Spero di ricevere risposta sul server , grazie
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Duca di Toscana', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AUTH FAILED', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
E così anche per l'altro account enricodapisa
Grazie per una sollecita risposta Enrico ciao anche io da ieri avevo lo stesso problema ed ho risolto ma devi andarea questa discussione e troverai la soluzione, non e' troppo complicato casomai se hai problemi posta qui, questo e' il thread della soluzione, a pag. 5 devi seguire le indicazioni dell'utente charles_dexter_ward http://freepops.diludovico.it/showthread.php?9780-Libero/page5
|
|
|
Evviva, smanettando qua e là ho trovato la soluzione, si tratta di scaricare il file browsser.txt, rinominarlo in browser.lua e sostituirlo nella cartella browser della subdirectory di installazione di freepops
|
|
|
enricodapisa ha scritto:Evviva, smanettando qua e là ho trovato la soluzione, si tratta di scaricare il file browsser.txt, rinominarlo in browser.lua e sostituirlo nella cartella browser della subdirectory di installazione di freepops Prego.
|
|
|
Ferma restando la tempestività di risposta e la disponibilità dell'amico casorci che ringrazio vivamente, per chi non ha risolto ancora il problema, si suggerisce di visitare il sito WWW.Freepops.org. Grazie di nuovo a tutti gli amici di aiutamici e Buoe feste a Tutti Enrico da Pisa
|
|
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
siamo di nuovo da capo. non si riceve posta da liberomail.!!!
|
|
|
momo47 ha scritto:siamo di nuovo da capo. non si riceve posta da liberomail.!!! Devi continuare a seguire questa discussione, ora prova ad adottare il metodo al post n. 538 http://freepops.diludovico.it/showthread.php?9780-Libero/page54
|
|
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
Grazie di cuore ,funziona.
|
|
|
momo47 ha scritto:Grazie di cuore ,funziona. felice di averti aiutato