|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2012 Posts: 35
|
Dopo un'infezione che mi bloccava gli aggiornamenti da luglio, con il vostro aiuto sono riuscita a sbloccare la situazione. Ora però ogni volta che accendo e spengo il pc mi dice che sono in corso gli aggiornamenti (a volte 25, altre 6, a volte 30 ... ) In ogni caso all'accensione, mi dice che non è stato possibile configurare correttamente le impostazioni di windows e si riavvia.. poi parte, ma mi trova sempre altri aggiornamenti, ho ripetuto il processo molte volte, ma è sempre uguale. Ho anche provato a fare 2-3 aggiornamenti alla volta, ma niente.. Mi aiutate? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai il dvd di W7 prova a fare uno scannow,i virus sicuramente hanno danneggiato il sistema.
|
|
|
Al solito purtroppo i CD non li danno più...
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao all'avvio del pc tieni premuto f8 in modo da entrare in mod dos e scegli "ultima configurazione sicuramente funzionante"dai invio. se il problema continua elimina tutti gli aggiornamenti installati da pannello di controllo-programmie funzionalita'-visualizza aggironamenti installati- fai clic sull'aggiornamento e disinstalla. cosi per tutti. poi elimina i backup dei vecchi aggiornamenti guarda quipoi usa cclener pulizia e registro e riavvia la macchina. ritorna su windows update e scarica nuovamente tutti gli aggiornamenti disponili
|
|
|
disinstallare tutti ggli aggiornamenti??!! sono troppissimiiiiiiiii!!! Ne ho tolti un pò, ma ci vuole troppo tempo per toglierli tutti. Non so che ha sto pc...
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Eleonora, purtroppo non si puo' fare tutto sul pc, il mio consiglio e' di reinstallare daccapo w7. da qui scarica la iso legalmente poi utilizza il soft per sbloccare tutte le versioni. poi masterizza la iso su un dvd-r a una velocita' molto bassa con i programmi tipo nero o cdburnerxp. cosi avrai la tua versione su dvd di w7, poi inserisci il tuo product key e sei a posto!!! se hai bisogno di supporto siamo qui passo passo Buon Natale!!!
|
|
|
Grazieeee, è già molto quello che fate, adesso mi godo vigilia e natale, magari i prossimi giorni vi disturbo ancora. Poi mi dite anche il segreto per non perdere i dati e programmi quand rinstallo l'OS. gGrazie ancora, Ele
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, eleonora78. Puoi dirci marca e modello del PC? E ' un portatile o un desktop di marca? Prova a vedere se windows repair che trovi qui, riesce a riparare qualche bug di windws update. Puoi anche scaricare la versione portable che non s'installa. eleonora78 ha scritto: Poi mi dite anche il segreto per non perdere i dati e programmi quand rinstallo l'OS. Semplice, nessun segreto: dopo aver installato il sistema ed aver effettuato l'installazione dei vari programmi, puoi crearti il backup del sistema, o utilizzando il tool di seven, oppure con uno di questi.
|
|
|
è un acer aspire 5732Z portatile
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pertanto dovrebbe avere la partizione di recovery che ti permette di risolvere alcuni problemi laddove vuoi ripristinare il notebook alle impostazioni di fabbrica. Leggi qui. Bye
|
|
Guest |