|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Sto utilizzando questo propramma, ma non riesco ad abilitare il microfono per fare qualche commento. Chiedo aiuto, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
L'ho provato qualche tempo fà ma mi pare sia compatibile solo con XP, come riportato quaIl limite maggiore è che esporta il video solo in *.WMV per cui l'abbandonai quasi subito Qua ne parlavano bene, ci sono anche i link per dei software simili alternativi
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Photostory è perfettamente compatibile anche con W7, però non ho mai abilitato il microfono perchè preferisco la sola colonna sonora di fondo. Anche se il formato di uscita è .wmv, si può eventualmente sempre convertirlo. Ecco un esempio di montaggio fotografico con PhotoStory: http://www.youtube.com/watch?v=DEloT-1CDhA
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:Sto utilizzando questo programma, ma non riesco ad abilitare il microfono per fare qualche commento. Ciao bastille. Collega il microfono, e controlla dal registratore dei suoni di windows, se questo risulta abilitato di default. Se registra, il microfono è abilitato. Ricordo che avevi lo stesso problema con Xp usando lo stesso programma. Controlla questi settaggi.
|
|
Guest |