|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Saluto e mi scuso se avendo poco tempo non metterò link e sarò veloce.
In breve: (può rispondere chiunque che sappia la soluzione)
Ho il Setup di Avira conservato (come sempre) da qualche 4 mesi.
Oggi lo lancio, installo e mi da errore di licenza scaduta,al che mi decido a riscaricarlo di nuovo,ma vedo che la versione sul forum di Avira Free, pesa circa 99 MB,contro i 65 che mi propone qualche altro sito (per esempio ilsoftware.it)
Insomma domani riprendo il PC in qestione e vorrei il link esatto dell'ultima versione in italiano,visto che anche downloadhtml mi da l'ultima versione,ma in inglese.
Poi ovviamente vorrei capire del perchè dell'errore,e delperchè del peso diverso-Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
a me ha dato aggiornamento e dopo che l'ho fatto lo trovo installato in inglese.l'ho scaricato in italiano da softonic
|
|
|
Hey la tamagon ;-) Due problemi: da softonic non vorrei scaricare neiente.. e in inglese non lo voglio Chi sa se Alfonso ha aggiornato la scheda del programma,programma compreso ..
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Non è che la versione del sito "ufficiale" pesa di più perché imbarca appunto le diverse traduzioni? => ;)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
devicepenguin ha scritto:Hey la tamagon ;-) Due problemi: da softonic non vorrei scaricare neiente.. e in inglese non lo voglio Chi sa se Alfonso ha aggiornato la scheda del programma,programma compreso .. basta non installare le toolbar.
|
|
|
Sistemato ,installando la versione che è qui sul sito ;-)
|
|
Guest |