|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve ho un problemino con w7 e un po’ lento nell’aprire le pagine ed a chiuderle,siccome ho un viziaccio che installo dei programmi che mi possono servire e poi li cancello,mi anno detto che con questo sistema quando disinstalli un programma si può portar via anche un file di sistema e può provocare dei malfunzionamenti del sistema,io da circa 2 anni ho installato W7 con un cd originale prestatomi da un amico ,adesso vorrei ripassarci sopra W7 per vedere se riesco ad risistemare le cose,siccome adesso il mio amico non vive più a Roma non posso più farmi prestare il cd,ho provato a scaricare un Torrent ma non mi fido tanto ad installarlo e poi e in inglese dove potrei scaricarlo su un sito sicuro? ,si può vedere da cosa dipende il mal funzionamento di W7? grazie (Faccio presente che uso CCleaner per tener pulito in sistema ,ho fatto scansione con antivirus ma tutto positivo)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao peppe ecco la soluzione da qui e tutto legalmente!!!
|
|
|
ok ti ringrazio
|
|
|
ciao fax71ita ho fatto come mi ai detto,e come se mi avesse formattato il pc,menomale che avevo salvato tutto il necessario su una memoria esterna ,volevo chiederti un consiglio per efetuare un Backup, cosi' se la prossima volta mi dovesse sucedere una cosa del genere non dovrei rinstallare tutto di nuovo,posso fare il Backup dal panello di controllo o mi conviene scaricare da qui' un programma per farlo? grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao peppe, avevo capito che ti serviva una iso pulita di w7 e ti ho scritto il link!! non avevo capito le tue intenzioni.. io normalmente quando il S.O da' problemi, preferisco piallare tutto e ripartire daccapo.. per il backup completo o meglio definito immagine di sistema puoi usare todo backup o macrium da qui
|
|
|
ok ti ringrazio,mi sapresti dire per favore un programma preferibilmente in italiano per aprire le porte del mio ruter x emule? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
peppe1955 ha scritto:ok ti ringrazio,mi sapresti dire per favore un programma preferibilmente in italiano per aprire le porte del mio ruter x emule? grazie Eccolo qui, peppe :)
|
|
|
ok grazie, adesso devo solo capire come funziona anche se e in Italiano
|
|
Guest |