Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

stop dialer Opzioni
ekant
Inviato: Wednesday, March 17, 2004 11:19:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2003
Posts: 1
Ho installato (come da Voi consigliato) l'ultima vrsione di Stop Dialer il quale, ad intervalli di tempo mi apre una finestra di avviso che il registro di sistema è stato alterato e che non possiedo i privileggi etc etc etc. Ma il pc funziona perfettamente:
Avendo io stesso installato il mio windows 2000 professional ed essendo l'unico ad accedere al mio PC, come posso evitare queste continue apparizioni? Mi potete dare una qualche soluzione?
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 17, 2004 11:19:49 AM

 
settimocielo
Inviato: Wednesday, March 17, 2004 2:14:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2004
Posts: 0
allora clicca sull'icona di stop dial... appena aperta la finestra... clicca con tasto destro del mouse sull'icona di stop dial posta accanto all'orologio... ed esegui i controlli... conferma e chiudi la finestra.... e tutto torna normale.... tutto cio accade quando istalli qualche programma che modifica il registro
jpgjpg
Inviato: Wednesday, March 17, 2004 10:21:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
allora clicca sull'icona di stop dial... appena aperta la finestra... clicca con tasto destro del mouse sull'icona di stop dial posta accanto all'orologio... ed esegui i controlli... conferma e chiudi la finestra.... e tutto torna normale.... tutto cio accade quando istalli qualche programma che modifica il registro
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


io ho istallato ancora la versione vecchia perchè quella nuova mi dava sempre quel problema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.