|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Al mio pc sono attaccati gli altoparlanti dello stereo, così che la musica che voglio ascoltare sul pc la sento in quelli: Ho anche gli auricolari collegati con l'ingresso posto dietro al pc. Ora volevo sentire il suono (oltre che dagli altoparlanti) anche nelle cuffie (al posto degli auricolari). Solo che se metto il jack delle cuffie al posto degli auricolari la cosa non funziona. Dove sbaglio ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il jack delle cuffie ha due uscite? Hai prova se mettendo le cuffie come uscita primaria funzionano. Sistema operativo?
|
|
|
La colonna delle cuffie ha due uscite: un cavo che si divide in bianco e rosso (entrambi femmina): da li si attaccano (credo) i due poli maschi (altro cavo) che finiscono in un jack giallo. Il SO è Seven
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
chirone ha scritto:La colonna delle cuffie ha due uscite: un cavo che si divide in bianco e rosso (entrambi femmina): da li si attaccano (credo) i due poli maschi (altro cavo) che finiscono in un jack giallo. Il SO è Seven Il jack giallo è come questo.
|
|
|
Si, ma il problema è che non so dove mettere il jack.
|
|
|
nessuno mi sa consigliare ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Puoi dirci Marca e modello della scheda madre, oltre al mod. delle cuffie ? Se posti delle immagini sarebbe meglio. Come postare le immagini. Bye
|
|
|
Scheda madre Asus P8H67-M Posso anche aggiungere che sulla barra delle applicazioni ho due icone di altoparlanti: una classica ed una arancione Audio Realtek HD. Le cuffie non sono di marca, ma a me non interessa sentirci la musica: e comunque c'e' scritto FM HI-FI Wireless Earphone
Quali immagini dovrei postare, delle cuffie ?
|
|
|
chirone ha scritto:Scheda madre Asus P8H67-M Posso anche aggiungere che sulla barra delle applicazioni ho due icone di altoparlanti: una classica ed una arancione Audio Realtek HD.? Probabilmente devi settare dal programma con l'icona arancione Audio Realtek HD. Dove inserisci lo spinotto delle cuffie? Sulla presa verde della scheda madre o dove? Commenta:Quali immagini dovrei postare, delle cuffie Quelle relative all'ingresso audio del PC, e quelle dei collegamenti della cuffia.
|
|
|
mi spiace, ci rinuncio. Ho provato quattro volte a postare l'immagine e sono sicuro che è tutto ok ma la stessa appare con icona spezzata e non si vede. grazie lo stesso
|
|
|
Hai caricato l'immagine con il programma imageshack uploader?
|
|
|
ho seguito le istruzioni : come postare le immagini, con il link che mi hai indicato il 16.
|
|
|
Se hai fotografato gli ingressi che usi, e gli spinotti della cuffia, basta caricare le immagini sul sito imageshack con il programmino segnalato e copiare il codice forum che rilascia. Dopodichè incollalo qui.
|
|
|
http://imageshack.us/a/img441/4186/cuffieo.jpghttp://imageshack.us/a/img580/7066/jackpcdavanti.jpghttp://imageshack.us/a/img268/1669/jackpcretro.jpggli attacchi sul davanti del pc non li uso mai. quelli dietro, nel primo a sx c'è il microfono, in quello mediano un doppio jack con attacco auricolari ed un attacco che finisce negli altoparlanti dello stereo. Quello di dx è inutilizzato. Purtroppo quando metto il jack della colonnina wi-fi il suono degli altoparlanti sparisce e mi si apre il pannello della gestione audiio Realtek. Inoltre nelle cuffie sento quasi sempre stazioni radiofoniche.... indipendentemente dal fatto che la calonnina sia accesa o spenta. Scusate ma in apparati elettrici sono una frana. Nelle cuffie c'è un foro d'entrata ma a me interesserebbe usarle senza fili.
|
|
|
Se colleghi la colonnina wifi nell'ingresso della cuffia situata davanti, funziona? Postami anche la foto del doppio jack dove colleghi altoparlanti e auricolari. Probabilmente va settato dal pannello audio realtek.
|
|
|
la risposta alla prima domanda è no purtroppo, in cuffia sento varie radio. Il jack doppio dietro è identico a questo: http://imageshack.us/photo/my-images/600/doppiojack.jpg/credo anchie io vada settato realtek, infatti quando tolgo o inserisco un jack (ultimamente l'ho provato spesso) mi si apre lo stesso con l'indicazione che è stato tolto un jack e viceversa. Inoltre nel primo pannello che mi si apre mi chiede se voglio sentire in cuffia o negli altoparlanti; non mi lascia selezionare tutte e due le cose come a me interessa.
|
|
|
Temo che non si possa fare altro, cioè: collegando quel tipo di cuffia con colonnina wireless, la scheda audio non consente che il segnale vanga sdoppiato su più dipositivi; Ovvero non supporta tale carico. Questo secondo me, sarebbe il vero motivo. Con gli auricolari o una semplice cuffia, il problema non sussisterebbe.
|
|
|
effettivamente con il cavetto inserito in cuffia, funziona. Lo utilizzerò così, anche se cade un poco lo scopo cordless. grazie
|
|
Guest |