|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei un problemino quando vado a spengere il pc compare la finestra termina aplicazione DDE server windows che posso fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
E' qualcosa che riguarda Internet, può essere il modem/router o, più probabile, qualche programma che accede alla rete e non aggiornato, tipo Skype o Messenger o simili (S.O. XP?)
Io proverei una bella ripulita al piccì, scandisk-defrag-scansione antivirus-pulizia con ccleaner Se rimane l'errore, prova da msconfig a togliere dai programmi in esecuzione automatica tutto tranne l'antivirus e vedere se lo rifà; poi metterne uno alla volta e verificare.
Insomma, bisogna provare, provare, pro...
|
|
|
ok provo a fare come ai detto
|
|
|
Leggevo su un post che riguarda la funzione services.msc da esegui che bisogna impostarlo in modo manuale da proprietà ma non ci sono riuscito
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
libero1962 ha scritto:Leggevo su un post che riguarda la funzione services.msc da esegui che bisogna impostarlo in modo manuale da proprietà ma non ci sono riuscito ???
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Che modem o router hai? Potrebbe dipendere proprio dal modem. Altra cosa da provare, è disattivare i programmi dall'avvio automatico con ccleaner, lasciando solo antivirus e firewall.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao libero, hai postato nella sezione sicurezza il log di HJT ti ho risposto ma non ti sei fatto più sentire, hai degli Adware da eliminare e altre voci in particolare OfferBox, fai la scansione che ti ho suggerito.
|
|
|
1) Può darsi che manchi qualche drive siccome lo formattato da poco
2) il ruter è un modello con l'antennina wirless dovrebbe essere DRGA124GA infostrada
|
|
Guest |