|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, anche in passato ho fatto questa richiesta, e mi sono accontentato di spostare i file nella cartella di W7 (quella pubblica) e sono riuscito a condividere...ora sto sbattendo nuovamente la testa, perchè i file sono tanti e spostarli nella cartella pubblica è una cosa fuori luogo...questo: http://img10.imageshack.us/img10/9642/immagineslp.png è il messaggio che mi appare da Xp provando ad accedere alla cartella "Musica" ...in W7 ho disabilitato la richiesta di password...ho provato a settare varie possibilità...ma non riesco in alcun modo ad aprire le cartelle da Xp...sono disperato, aiutatemi. Grazie. Ps- se provo ad entrare nella cartella "users" non ho alcun problema, ma devo copiare i file in quella cartella e non voglio farlo per ragioni di spazio ecc ecc.
|
|
|
|
|
|
Ho finalmente trovato poche righe che spiegavano il procedimento, tutto risolto, grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
kirk_69 ha scritto:Ho finalmente trovato poche righe che spiegavano il procedimento, tutto risolto, grazie. Ciao Kirk, potresti gentilmente spiegarmi il procedimento che hai trovato, Grazie
|
|
|
Nessun problema cz36, eccolo:
Portati sul PC con WIn7
- Tasto destro proprietà Cartella da condividere - Condivisione - Tab Condividi - Aggiungi Everyone o Authenticated Users - Dai autorizzazione Lettura-Scrittura - Condividi - operazione completata
Adesso spostati su l'icona di rete
- Tasto destro proprietà su Icona di Rete - Modifica impostazioni di condivisione avanzate - Metti la spunta sulle voci che di interessano - Attiva individuazione rete - Attiva file e stampanti - Disattiva condivisione protetta da password
Spero che risolvi, ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie Kirk Cesare
|
|
Guest |