|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
Ciao ho un Mini-PC Acer Aspire725 (WS seven 64bit) con la funzione Bluetooth, ma non riesco a configurare la funzione, malgrado clicchi sul programma che mi compare non avviene nulla. Come fare per attivare questa funzione ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Bella.destate ha scritto:Ciao ho un Mini-PC Acer Aspire725 (WS seven 64bit) con la funzione Bluetooth, ma non riesco a configurare la funzione, malgrado clicchi sul programma che mi compare non avviene nulla. Come fare per attivare questa funzione ? Grazie Devi scaricare i driver dirattamente dal sito Acer.
|
|
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
gabnik ha scritto:Bella.destate ha scritto:Ciao ho un Mini-PC Acer Aspire725 (WS seven 64bit) con la funzione Bluetooth, ma non riesco a configurare la funzione, malgrado clicchi sul programma che mi compare non avviene nulla. Come fare per attivare questa funzione ? Grazie Devi scaricare i driver dirattamente dal sito Acer. Sono andata sul sito di ACER e il mio netbook prevede due soluzioni per il bluetooth Quale dei due e' piu' esatto scaricare - come faccio a sapere quale sia quello giusto ? Atheros o Broadcom ? Ciao Grazie Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Vai in gestione dispositivi,clicca sulla voce blue tooth e vedrai quale scheda hai. In alternativa scaricati Speccy portable lo metti su una pen drive lo lanci e vedrai quale tipo di hardware hai sul netbook.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Dovrebbe esserci un tastino che attiva il bluetooth, dopodichè vai su pannello di controllo, dispositivi bluetooth, ricerca dispostivi, ed aggiungili al dispositivo.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
salve, desiderei attivare il bluetooth nel mio pc ho windows xp sp3 come fare? utilizzo il trasferimento guidato bluetooth ma quando vado per inviare o ricevere file mi dice questo : Impossibile trovare dispositivi Bluetooth. Verificare che la radio Bluetooth sia collegata al computer e accesa e che il dispositivo Bluetooth sia acceso. Seguire le istruzioni di installazione nella documentazione del dispositivo, quindi fare clic su Nuova ricerca. grazie!
|
|
|
Ciao speedy. Non dici praticamente nulla. E' un portatile? Il dispositivo bluetooth è integrato oppure è del tipo esterno con pennina? I dispositivi bluetooth sono accesi e settati su visibile? Apri gestione periferiche e controlla se il dispositivo funziona regolarmente. Se il problema è sorto negli ultimi giorni, prova col ripristino configurazione di sistema. Ciao
|
|
|
ciao miticoalex mi correggo:
il mio pc è bt6130 desktop
se è dentro o fuori non riesco a capire
il dispositivo bluetooth telefonino è attivato e visibile, quello che non viene riconosciuto è il pc
in gestione periferiche non risulta, non c'è nessuna voce, forse bisogna abilitare qualche cosa?, però se apro il fsquirt mi da la videata di scelta apri file o invio dopo che clicco su questi mi spunta quel messaggio che ho messo in grassetto.
è probabile che devo reinstallare il sistema operativo? ti accenno un'altra cosa il mio windows xp è con il pacchetto 3 cioè sp3 cambia qualcosa?
|
|
|
speedy63 ha scritto:ciao miticoalex mi correggo:
il mio pc è bt6130 desktop Ciao! Il messaggio evidenziato, dice chiaramete che il tuo PC non posside un dispositivo bluetooth come questo. Commenta:in gestione periferiche non risulta, non c'è nessuna voce, forse bisogna abilitare qualche cosa? Infatti; il tuo PC non ha un dispositivo radio collegato ad esso. Altrimenti questo apparirebbe in gestione periferiche. Facci sapere. Ciao
|
|
|
infatti come hai riscontrato tu il mio pc non possiede il dispositivo e non risulta in gestione periferiche o mi procuro un adattatore o pennna usb bluetooth ci penserò
|
|
Guest |