|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 6
|
Salve a tutti; ho un problema: utilizzo la web mail di teletu e il browser firefox ma quando si tratta di inviare una mail a più destinatari non funziona: mi accetta solo n°1 destinatario; ho provato a mettere tra un destinatario e l'altro la virgola e lo spazio, solo la virgola, il punto e virgola, il punto e virgola con lo spazio, mettere gli indirizzi di posta attaccati e solo con lo spazio, ma non ho risolto nulla; se inserisco più di un destinatario mi dice che devo specificare un destinatario valido. Qualcuno è in grado di aiutarmi? ogni volta ch edevo scrivere una mail a un gruppo di persone è un drammma... Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
....mi sa che il problema è troppo particolare....avete dei consigli?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Hai provato ad installare ed usare Thunderbird come client di posta ? http://software.aiutamici.com/software?ID=11044
|
|
|
....intento grazie per aver dato la tua opinione...io non uso nessun programma per la posta ma invio mail solo direttamente da teletu senza passare da nessun programma...in pratica non scarico mai la posta...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giugno76 ha scritto:....intento grazie per aver dato la tua opinione...io non uso nessun programma per la posta ma invio mail solo direttamente da teletu senza passare da nessun programma...in pratica non scarico mai la posta... Scusa ma perchè non chiedi direttamente a TeleTu visto che operi dal loro sito.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giugno76 ha scritto:Qualcuno è in grado di aiutarmi? ogni volta ch edevo scrivere una mail a un gruppo di persone è un drammma... Grazie a tutti Salve. Anziché usare la modalità invia a (tizio, caio o sempronio), usa la modalità CCN, ed immetti i vari indirizzi incolonnati. http://onsoftware.softonic.it/destinatari-email-campi-a-cc-ccn-bcc
|
|
Guest |