Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti per l'acquisto di un netbook. Di seguito vi scrivo le caratteristiche e il prezzo di alcuni modelli che offre Media World...mi affido a voi!! 1-PACKARD BELL dot se3-302IT: Intel Atom N570 (1.66GHz, 1MB L2),HD 320GB - RAM 1GB - Display 10.1" wide,Wi-Fi 802.11b/g - Microsoft Windows 7 Starter Edition,Webcam integrata - Bluetooth - Batteria 3 celle a € 199 in offerta da € 279 2- Acer AOD257: Intel Atom N570 Dual Core, 1,66 GHz, RAM 1GB DDR3 RAM 320 GB Wifi 802.11bgn Led 10.1 UMA Webcam 3 cells 2.2 Win 7 Starter + Android Dual Boot Black a € 189 anziché 279 3- Asus: Intel Atom N2600 1,6 GHz, RAM 1 GB, HDD SATA HDD 320 GB, Intel graphics media accelerator, Windows 7 Starter, batteria 3 celle, HDMI, Ethernet, Tecnologia HD a € 229 prezzo pieno. Io sarei più propensa per l'Asus, avendo già avuto un Acer e non essendomi trovata bene...cosa ne pensate? Grazie e buona serata
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Se vuoi il prezzo packard bell anche se non sono il massimo, acer contrariamente alla tua esperienza è il migliore per affidabilità e particolari di costruzione; poi questi due pc sono sostanzialmente uguali. Asus non mi piacciono di default e non conosco il processore. Comunque tutti e tre hanno il grosso difetto di avere la batteria e tre celle, ti consiglio vivamente di prenderlo a sei celle
|
|
Grazie crilupa!Io avevo un Acer che già dalla prima accensione andava leeeento e non aveva nemmeno la partizione di recovery, quindi per formattarlo una menata che non finiva più...è uno dei primi modelli AspireOne a quanto ne so però aveva prestazioni scarsissime...per quanto riguarda la batteria c'era anche l'opzione dell'Asus con batteria a 6 celle e costava circa 20 € in più...ma se mi dici che l'Acer è il meglio opterò per quello...sperando che la mia esperienza sia solo un caso!! Grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
A mio pare anche i toshiba non sono male.
|
|
Si beh, so che ci sono anche altre marche, ho elencato questi 3 modelli perchè erano quelli che rientravano nel mio budget!!Che voi sappiate, con che programmi o utility vengono forniti i netbook acquistati a mediaworld?
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pupet ha scritto:Che voi sappiate, con che programmi o utility vengono forniti i netbook acquistati a mediaworld?
Solitamente dipende dalla marca del prodotto. Alcuni dei programmi preinstallati tra l'altro, sono in versione demo. Cioè, ogni marca, inserisce un proprio pacchetto di programmi più o meno utili. Ciao
|