|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa a girare un immagine con pdf viewer e poi salvare definitivamente l'immagine girata anche alla prossima apertura del file, perchè generalmente si apre l'immagine ma non rimane modificata e la stessa cosa anche con Arcrobat professional. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
giovannino60 ha scritto:Come si fa a girare un immagine con pdf viewer e poi salvare definitivamente l'immagine girata anche alla prossima apertura del file, perchè generalmente si apre l'immagine ma non rimane modificata e la stessa cosa anche con Arcrobat professional. Grazie Documento-ruota pagina - salva
|
|
|
Quando riapro la pagina non rimane ruotata.
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Quando riapro la pagina non rimane ruotata. Scusa forse ho capiro male, ma tu intendi un'immagine all'interno di un foglio o ruotare il foglio.
|
|
|
Ruotare il foglio.
|
|
|
Questa e la procedura per ruotare una o + pagine con pdf viewer, vedi immagine. Se per caso non ti dovesse andare ti consiglio di disinstallare e reinstallare il programma che puoi scaricare dal forum, perchè è evidente che qualcosa non va nel programma. Tra le altre vedo che i boss del forum non hanno detto nulla perciò significa che le mie indicazioni sono corrette.
|
|
|
E' possibile dopo aver fatto una selezioen di una parte di un file .pdf con Viewer e poi la incollo in un'altro file .pdf Viewer, è possibile con Viewer schiarire la selezione? Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:E' possibile dopo aver fatto una selezioen di una parte di un file .pdf con Viewer e poi la incollo in un'altro file .pdf Viewer, è possibile con Viewer schiarire la selezione? Grazie Io non so se si possa schiarire un file, ma so che questo programma unisce i file o divide e lo trovi nel forum http://www.aiutamici.com/software?ID=11547
|
|
|
Non un intero file solo una selezione, cioè io ho cliccato la macchina fotografica, è apparsa una freccia ho selezionato un pezzo di testo in pdf, poi l'ho incollato in un altro file in pdf è solo la selezione che voglio schiarire. Grazie
|
|
Guest |