Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Risolto-Problema driver scheda di rete Opzioni
devicepenguin
Inviato: Friday, November 23, 2012 11:20:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421

Un saluto a tutti.
OS Seven 32 Bit.

Premessa e delucidazioni: l'Hardware non è il mio forte, quindi ,prima voglio chiedere qualche cosa. In questo notebook si sentiva il rumore di una vite vagante. Aperto sotto mi accorgo che è una delle due viti che mantengono la ventola di raffreddamento (praticamente era proprio svitata e girovagava per il computer) e mi sono accorto che mancava anche uno dei due banchi di RAM [non ne ho la certezza,ma credo che gli è stato tolto un banco,visto anche che ha due slot di cui uno liero. L'ammontare attuale è di 2 GB di RAM] A questo punto,mi viene il dubbio se addirittura gli è stata tolta la scheda di rete (in breve:non so se questa è saldata sula motherboard oppure se è sganciabile)
Veniamo al dunque

Notebook ( Fujitsu AH530,se non ricordo male la sigla) che è stato appena reinstallato. Funziona tutto ma non ha il driver per la scheda di rete -pare una Gigabyte ecc[ mi sono dovuto collegare in WiFi]

Vado sul sito del produttore,e dopo aver scaricato il driver,mi da un messaggio che il driver è stato installato correttamente,ma non può funzionare a causa di un problema (codice 10)

Disinstallo e reinstallo,ma in gestione periferiche ho sempre il punto interrogativo giallo ,e non mi connetto se aggancio il cavo Ethernet .

Non c'è stato verso neanche con Device Doctor,Driver Easy e Driver Robot (di cui ho anche la licenza)

Come ne veniamo a capo?



Grazie.

Sponsor
Inviato: Friday, November 23, 2012 11:20:54 AM

 
devicepenguin
Inviato: Friday, November 23, 2012 5:36:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2012
Posts: 421
Risolto . Ho messo nel motore di ricerca PCie GBE + modello notebook: trovato il driver,installato e funziona Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.