|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Salve,periodicamente faccio delle visioni e navigazione di canali televisivi liberamente disponibili su internet,e spesso mi capita che sparisce l'immagine di ciò che stavo vedendo e lo schemo del monitor diventa nero,poi con un clic sulla tastiera tutto riprende a funzionare. Mi chiedevo se è una cosa normale o qualche difetto del computer,che è HP-Vista Home Premium a 32bit,con 4 GB ram-500GB disco fisso,scheda video Asus HD 6450 Silent da 1GB,uso per navigare Mozilla Firefox,l'ultima versione la 17.0,sapreste indicarmi una soluzione,grazie dei consigli/soluzioni che darete.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Di quale sito stai parlando?
|
|
|
Mi riferisco a diversi programmi televisivi,anche in visione streaming,forse per questi programmi sarà un problema tecnico,come il blocco delle immagini,spero in una tua conferma in merito,buona serata.
|
|
|
Salve! Aggiorna sia il flash player che il silverlight per il tuo browser. Comuque, se alludi alla visione di alcuni eventi in streaming,(Justin, ustream, etc...) non farci tanto affidamento. Non sono tanto stabili.
|
|
|
attualmente sono installati questi programmi:Adobe Flash Player 11 Plugin-A.F.P. Acxtivex-Adobe Air-Microsoft Silverlight(kb 2636927), pensi che siano aggiornati,forse il problema riscontrato sarà che il pc periodicamente va in standby,buona giornata.
|
|
|
alexs ha scritto: forse il problema riscontrato sarà che il pc periodicamente va in standby. Penso proprio di sì; disabilita la disattivazione dello schermo, oppure allunga il tempo di attivazione dello schermo. Devi farlo da opzioni di risparmio energetico. Tuttavia, basterebbe muovere il mouse di tanto in tanto.
|
|
Guest |