Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripristino dopo pulizia con antivirus Opzioni
toro051963
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 1:38:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2008
Posts: 453
ciao a tutti;

a titolo di curiosità volevo sapere se dopo una scanzione con ativirus della microsft si 'pulisce il pc' come richiesto a fine scansione (per togliere elementi che l'antiv. seganala come dubbi nella cartella system32) si ritorna ad un punto di ripristino ante scansione tutto ritorna come prima della scansione?
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 1:38:10 PM

 
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 11:58:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
toro051963 ha scritto:
ciao a tutti;

a titolo di curiosità volevo sapere se dopo una scanzione con ativirus della microsft si 'pulisce il pc' come richiesto a fine scansione (per togliere elementi che l'antiv. seganala come dubbi nella cartella system32) si ritorna ad un punto di ripristino ante scansione tutto ritorna come prima della scansione?
grazie


Se elimini quello che ti segnala l'antivirus in questo caso MSE vengono eliminate solo quelle voci o file e basta
non c'è nessun ripristino, quello se vuoi lo fai tu.
toro051963
Inviato: Thursday, November 22, 2012 7:03:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2008
Posts: 453
ciao
forse mi sono espreeso male, intendevo dire che solo a posteriori dopo la 'pulitura' del pc mi sono reso conto che non erano nocive pertanto volendo ritornare ad una situazione ante 'pulitura' con il ripristino configurazione ottengo lo scopo?
grazie
cbbusto
Inviato: Thursday, November 22, 2012 10:45:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se torni ad un punto di ripristino precedente l'eliminazione il pc torna come prima.
Comunque in Impostazioni, Avanzate, conviene spuntare la voce crea un punto di ripristino del sistema, in questo modo prima delle rimozioni viene creato un punto di ripristino dove puoi ritornare.
In Impostazioni nelle Azioni predefinite conviene mettere in tutte Quarantena così sei al sicuro, puoi anche impostare dopo quanto tempo le voci in quarantena devono essere eliminate.
Ciao
toro051963
Inviato: Thursday, November 22, 2012 11:03:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2008
Posts: 453
ciao
ho impostato come dici e rilanciata la scansione (questo è il mio primo dei due pc che il 16-nov ne hai controllato hjt senza degno di nota)
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.