|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana. In una cartella di Windows XP SP3 ho circa 300 documenti in PDF, le icone sono impostate per la visualizzazione in anteprima. Da un certo punto in poi i file che salvo all'interno della cartella non si visualizzano più in anteprima ma con l'icona di Acrobat. Quindi una parte dei file la visualizzo con l'anteprima e una parte in Acrobat. Ho provato a smanettare da tutte le parti per cercare di risolvere il problema ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa come posso risolvere questo inconveniente? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao srubdi, hai provato con" apri con programma predefinito " e applica su tutti , dove per predefinito imposti il programma che utilizzi solitamenet ? Magari ci hai già provato, semmai facci sapere. Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 5/24/2001 Posts: 66
|
Pinuccio grazie per l'interessamento. Il problema non è quello, anche se c'ho provato, ma è che all'interno della stessa cartella, di alcuni file vedo l'anteprima e di alcuni no. Se mi sai dire come posso inviarti l'immagine della cartella te la mando.
|
|
|
Ciao srubdi, per l'invio immagini usa questo
|
|
|
Buon giorno srubdi, vedi se questo puo' darti una mano Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve srubdi. Per caso prima di acrobati usavi foxit reader o simili? Prova a reinstallre Adobe reader.
|
|
Guest |