Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ADSL: Scelta Drammatica !!! Opzioni
giovolo
Inviato: Monday, March 15, 2004 5:02:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Secondo voi è possibile che:

sto scegliendo se mettere adsl di telecom o di infostrada e ho chiamato entrambi...
187 mi ha descritto in effetti il passaggio a 640 e la tariffa di 36.95 al mese, mentre infostrada mi ha detto che la tariffa canone zero adsl fast , che ora costa 34.95 e che ora va a 640, verrà raddoppiata 1.2 giga...!!!
E' possibile o mi hanno sparato una cavolata?!?!
se fosse così conviene infostrada visto che a parte la doppia velocità non si paga nemmeno il canone e costa 2 euro in meno al mese....

TIN e TISCALI costano uguale ad ALICE

Tele2 viene 33.95

Io ora con una flat di INFOSTRADA che feci 2 anni fa (TEMPOZERO) spendo 144 euro ogni 2 mesi (internet a 56k illimitato + urbane e interurbane illimitate + canone telecom)

Vorrei spendere lo stesso avendo l'adsl e sfruttando gli stessi servizi, visto che sono passati 2 anni e dovrebbero essersi abbassati i prezzi....ma purtroppo nessuno fa più una flat per urbane e interurbane a parte la costosissima Hello sempre di Telecom a 39 al mese (più dell'ADSL !!!)

Avete suggerimenti?
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 15, 2004 5:02:38 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, March 15, 2004 9:35:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Avevo anche io tempozero, poi sono passato alla ADSL di infostrada, ho pagato la ADSL per un anno intero senza riuscirmi mai a collegarmi, sono poi passato a ALICE e il giorno dopo avevo il collegamento.

Ovvio che il problema si e verificato a me e che altri non avranno avuto. L'offerta di 1,2 e ottima, se io dovessi ripetere la scelta, oggi sceglierei la TIN anche se con prestazioni inferiori, come si dice, il cerino si frega una sola volta.

l'Offerta alice attuale porta a 640 in ricezione e 256 in invio, tutti gli abbonamenti che prima erano a 256.


Collaboratore Aiutamici
lucas
Inviato: Tuesday, March 16, 2004 12:59:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Confermo. Tin.it è ottima: attivazione rapida, servizio al cliente buono (almeno se usi windows), driver ben funzionanti.
Con il 640 stanno andando però un po' per le lunghe: doveva partire l'11 gennaio, poi spostato all'11 marzo. A oggi ancora niente: dal mio nodo si va ancora a 256. Il customer care assicura che è solo questione di un tempo fisiologico di aggiornamento della rete. Aspettiamo e speriamo.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.