|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/26/2009 Posts: 68
|
Salve a tutti. oggi il pc di mio marito ha dato un messaggio relativo all'ibernazione del computer con errore =xC0000411 e problemi nel file \Hiberfil.sys Risultato: la scheda di rete è saltata e, di conseguenza, tutte le connessioni. Non so che fare..... Mi aiutate, come sempre????? GRAZIE. Gloria
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova in questo modo: Clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli Proprietà, poi vai nella scheda Screen saver, clicca su Alimentazione e seleziona il pulsante Sospensione quindi disattivalo. Se la scheda di rete fosse dipartita nessun allarme se è un pc desktop basta inserirne una nuova in uno slot,il costo è irrisorio,una decina di euro circa. P.S.Se il pc non serve conviene spegnerlo,Stand by e sospensioni non mi sono mai piaciuti. Una grattatina al micio.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Prova in questo modo: Clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli Proprietà, poi vai nella scheda Screen saver, clicca su Alimentazione e seleziona il pulsante Sospensione quindi disattivalo. Se la scheda di rete fosse dipartita nessun allarme se è un pc desktop basta inserirne una nuova in uno slot,il costo è irrisorio,una decina di euro circa. P.S.Se il pc non serve conviene spegnerlo,Stand by e sospensioni non mi sono mai piaciuti. Una grattatina al micio. Grazie. Intanto ho disattivato lo screen saver. Per quanto riguarda la scheda di rete, c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo. Credo che dovrò andare al negozio..... P.S. La micia ringrazia...
|
|
|
gloria1955 ha scritto:wolfestein ha scritto:Prova in questo modo: Clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli Proprietà, poi vai nella scheda Screen saver, clicca su Alimentazione e seleziona il pulsante Sospensione quindi disattivalo. Se la scheda di rete fosse dipartita nessun allarme se è un pc desktop basta inserirne una nuova in uno slot,il costo è irrisorio,una decina di euro circa. P.S.Se il pc non serve conviene spegnerlo,Stand by e sospensioni non mi sono mai piaciuti. Una grattatina al micio. Grazie. Intanto ho disattivato lo screen saver. Per quanto riguarda la scheda di rete, c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo. Credo che dovrò andare al negozio..... P.S. La micia ringrazia... Prima di cambiarla prova a toglierla e inserirla in un altro slot(se non è quella integrata nella scheda madre)il sistema la rileverà come nuovo Hrdware e se fosse sempre integra il triangolino giallo dovrebbe sparire.
|
|
|
wolfestein ha scritto:gloria1955 ha scritto:wolfestein ha scritto:Prova in questo modo: Clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli Proprietà, poi vai nella scheda Screen saver, clicca su Alimentazione e seleziona il pulsante Sospensione quindi disattivalo. Se la scheda di rete fosse dipartita nessun allarme se è un pc desktop basta inserirne una nuova in uno slot,il costo è irrisorio,una decina di euro circa. P.S.Se il pc non serve conviene spegnerlo,Stand by e sospensioni non mi sono mai piaciuti. Una grattatina al micio. Grazie. Intanto ho disattivato lo screen saver. Per quanto riguarda la scheda di rete, c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo. Credo che dovrò andare al negozio..... P.S. La micia ringrazia... Prima di cambiarla prova a toglierla e inserirla in un altro slot(se non è quella integrata nella scheda madre)il sistema la rileverà come nuovo Hrdware e se fosse sempre integra il triangolino giallo dovrebbe sparire. Grazie, ci provo
|
|
|
gloria1955 ha scritto:wolfestein ha scritto:gloria1955 ha scritto:wolfestein ha scritto:Prova in questo modo: Clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli Proprietà, poi vai nella scheda Screen saver, clicca su Alimentazione e seleziona il pulsante Sospensione quindi disattivalo. Se la scheda di rete fosse dipartita nessun allarme se è un pc desktop basta inserirne una nuova in uno slot,il costo è irrisorio,una decina di euro circa. P.S.Se il pc non serve conviene spegnerlo,Stand by e sospensioni non mi sono mai piaciuti. Una grattatina al micio. Grazie. Intanto ho disattivato lo screen saver. Per quanto riguarda la scheda di rete, c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo. Credo che dovrò andare al negozio..... P.S. La micia ringrazia... Prima di cambiarla prova a toglierla e inserirla in un altro slot(se non è quella integrata nella scheda madre)il sistema la rileverà come nuovo Hrdware e se fosse sempre integra il triangolino giallo dovrebbe sparire. Grazie, ci provo Allora: ho reinstallato il driver, ho spento e riacceso e per opra pare funzioni tutto. Grazie della disponibilità.
|
|
|
Di niente gloria1955,l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
Guest |