|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
E' possibile correggere e migliorare le foto con Paint? E se si, come? Ho cercato nella guida, ma non ho trovato ciò che desideravo. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bastille49 ha scritto:E' possibile correggere e migliorare le foto con Paint? E se si, come? Ho cercato nella guida, ma non ho trovato ciò che desideravo. Ciao Apri Paint, poi premi F1, ti si aprirà una finestra di aiuto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:E' possibile correggere e migliorare le foto con Paint? E se si, come? Ho cercato nella guida, ma non ho trovato ciò che desideravo. Ciao :) Per quel che intendi fare, puoi usare raccolta foto di windows live, che dovresti già avere. Per Paint, puoi guardare qui. IL primo è più indicato per il fotoritocco. Info su raccolta foto. Ciao
|
|
|
Grazie miticoalex, sei la mia ancora di salvezza. Ciao
|
|
|
.............però non ho ancora terminato: se volessi copiare su CD le foto con didascalia, come dovrei fare? Ciao
|
|
|
Allora: se vuoi aggiungere una didascalia ad una foto, da raccolta foto>>modifica>> scegli l'aggiunta della didascalia. Tuttavia, appare ad un lato del visualizzatore la voce aggiungi didascalia. Per masterizzare le tue foto su CD, puoi guardare qui, o utilizzare Cburnerxp, o ashampoo free burning. Se invece intendi fare altro, fammi sapere. Ciao
|
|
|
Pensavo fosse fattibile da paint. Come masterizzatore uso Power2Go, che è disponibile nel mio PC. E' simile a CBurnerxp, ma mi piace di più. Grazie alex, di essere sempre presente e molto utile, un abbraccio virtuale, ciao
|
|
|
bastille49 ha scritto:Pensavo fosse fattibile da paint.
Ti riferisci alla didascalia? Se ti riferisci a questo puoi farlo anche da paint; infoCiao ;)
|
|
|
grazie miticoalex. Ringrazio ora perchè sono stata assente per un pochino. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:bastille49 ha scritto:Pensavo fosse fattibile da paint.
Ti riferisci alla didascalia? Se ti riferisci a questo puoi farlo anche da paint; infoCiao ;) .............sono di nuovo qui: ho provato a masterizzare, ma io vorrei la didascalia al di fuori della foto, è fattibile o mi conviene scegliere un altro programma? (miticoalex, quando ti secchi delle mie continue domande dimmelo, altrimenti i tuoi capelli cambieranno colore ) Ciao
|
|
|
No problem, bastille :-) E' questo che vuoi ottenere?
|
|
|
Si!!!!! Come devo fare, amico mio?
|
|
|
Ti spiego: con raccolta foto di windows live, non credo sia possibile; presumo che la stessa cosa valga per paint. Ho usato un programma, che son sicuro che apprezzerai sin da subito, considerando le enormi potenzialità. Il programma è questo. Ti allego le schermate: Una Volta lanciato il programma, clicca su editor, a sinistra apparirà un visualizzatore d'immagini, se non lo trovi, cercale dal menu ad albero che compare. Dopo aver inserito il bordo, aggiungo il testo: Per ultimo, il programma ti permette di salvare l'immagine appena editata nella cartella di origine, oppure in una prestabilita. Buon divertimneto ;-) Ciao
|
|
|
Grazie miticoalex, lo proverò con calma. Se dovessi avere problemi, chiederò di nuovo aiuto. Caro dottorserpente, ti chiedo scusa per non aver risposto al tuo suggerimento, ma con i consigli della guida (che avevo già controllato in precedenza), non ero riuscita ad avere quello che desideravo. Ti ringrazio e perdona la mia mancanza. Ciao a tutti,
|
|
Guest |