Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

visione films e calcio in streaming sul pc Opzioni
alexs
Inviato: Sunday, November 11, 2012 9:56:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Sabato pomeriggio visitando il sito di un quotidiano sportivo nazionale per delle notizie calcistiche, ho visto che trasmettevano in diretta streaming in chiaro una partita del campionato tedesco,cosi come ogni sabato pomeriggio.Ora chiedo a qualche esperto,se è possibile poter vedere in diretta stereaming anche le partite del ns campionato,senza installare programmi/codec/plugin vari,o bisogna abbonarsi ai vari fornitori di servizi a pagamento,sia sul digitale che sul satellitare in tv?Grazie delle Vostre risposte.
Sponsor
Inviato: Sunday, November 11, 2012 9:56:10 AM

pidue
Inviato: Sunday, November 11, 2012 9:59:04 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Rojadirecta.
Non cliccare sulle pubblicità, premi il tasto per la visione a pieno schermo, in basso a destra.

alexs
Inviato: Monday, November 12, 2012 9:58:07 AM

Mi hanno anche suggerito questo sito:the firstrow.eu.Per quanto riguarda la visione in streaming per i programmmi satellitari in chiaro esiste qualche strumento tipo:sintonizzatore /antenna per queste visioni sempre dal computer?.Grazie delle Vs eventuali risposte.
miticoalex
Inviato: Monday, November 12, 2012 3:15:23 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
alexs ha scritto:
Per quanto riguarda la visione in streaming per i programmmi satellitari in chiaro esiste qualche strumento tipo:sintonizzatore /antenna per queste visioni sempre dal computer?.Grazie delle Vs eventuali risposte.

Salve! Se alludi ad un sintonizzatore esterno da collegare via USB, ci sarebbe questo; ovviamnte bisognerebbe avere

un antenna parabolica per la ricezione di questi canali.

Un buon software per la visione di canali in streaming di buona qualità, è questo.

alexs
Inviato: Tuesday, November 13, 2012 1:27:44 PM

Mi hanno suggerito di installare VLC Media Player,io ho sul mio pc Windows Media Player.Accetto altri consigli in generale,su tutti gli argomenti, da qualche altro esperto,grazie.
miticoalex
Inviato: Tuesday, November 13, 2012 3:37:49 PM

Vlc è sicuramente ottimo; potrebbe fare anche il caffè!

Ma non mi risulta che garantisce la visione dei canali satellitari in chiaro; ovvero lo potrebbe fare,

ma interfacciandosi(quando riesce) con dispositivi esterni come quelli già segnalati.

Se si vuole una certa stabilità e fluidità d'immagine, sarebbe preferibile poggiarsi su software TV P2P.

Bye

alexs
Inviato: Friday, November 16, 2012 2:20:12 PM

Posso chiederti se esistono in commercio delle mini parabole satellitari,da installare vicino al computer,non usufruendo di alcuna antenna parabolica per la tv di casa?.
miticoalex
Inviato: Friday, November 16, 2012 2:35:21 PM

Ci sono, ma sono indicate per l'utilizzo su un camper o barca. Insomma, affinché si ricevi il segnale, la parabola dev'essere posizionata

su un balcone o il piano di una finestra; cioè non dev'essere posizionata in un ambiente chiuso, pena, la non ricezione.

IL KIt che trovi di sicuro nei supermercati, è questo.

alexs
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 2:25:40 PM

Scusa se tii rispondo con ritardo,ero fuori sede,ma non allo Juventus stadium,posso chiederti se per quel software TV:SopCast,volendolo installare è possibile evitare l'installazione di altre programmini tipo toolbar-emotions od altro,non ho trovato un sito dove è possibile installare solo questo software,grazie delle risposte che riceverò.
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 7:34:16 PM

alexs ha scritto:
Scusa se ti rispondo con ritardo,ero fuori sede,ma non allo Juventus stadium,.

Per caso sei dei nostri?

Commenta:
posso chiederti se per quel software TV:SopCast,volendolo installare è possibile evitare l'installazione di altre programmini tipo toolbar-emotions od altro,non ho trovato un sito dove è possibile installare solo questo software

Certo! Lo scarichi da qui, dal sito brothersoft, e quando arrivi a questa schermata, setta in questo modo:

Bye

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme