|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
unsaluto a tutto il forum non sono esperta e vorrei trovare un software free che velocizza il mio nuovo portatile mi potete aiutare con qualcosa semplice ed elementare? grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
grass ha scritto:unsaluto a tutto il forum non sono esperta e vorrei trovare un software free che velocizza il mio nuovo portatile mi potete aiutare con qualcosa semplice ed elementare? grazie grass Ciao grass. Per avere risposte più rapide e pertinenti dovresti inserire le caratteristiche attuali del PC (marca, modello, cpu, ram ecc) e precisare se il S.O. è Win. 7 o altro. Penso però che trovare SW come richiedi sarà difficile. Se fattibile si dovrà lavorare sullo Hardware e sulle impostazioni anche se non mi attenderei grandi cose trattandosi di un PC nuovo a meno che tu non abbia preso un modello datato. Fai ciò e attendi. Un salutone. Alberto.
|
|
|
caro amico ciocca 956,il mio portatile è nuovo marca acer,con ram 4 gib,500 gb, e il il S.O. è win,7 è tutto cio' che posso capire di avere. grazie per avermi risposta.grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
I software per velocizzare non mi sono mai piaciuti tra l'altro W7 ha una buona velocità di esecuzione e se vuoi tenere il tuo portatile veloce e snello basta controllare di non avere troppi programmi in avvio automatico,evitare virus & co. e lasciare almeno una ventina di gb liberi sul disco fisso.
|
|
|
grazie a wolfstein per la tua cortesia, farò come mi hai consigliato grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
grass ha scritto:grazie a wolfstein per la tua cortesia, farò come mi hai consigliato grazie grass Di niente grass.
|
|
Guest |