|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/5/2012 Posts: 6
|
Salve, mi presento sono stefania, una studentessa di lettere a cui è stato assegnato il compito di realizzare ( ovviamente per informatica :) ) un sito web con kompozer i cui contenuti devono essere trasferiti ad altervista. Ho fatto tutto ma mi trovo in difficoltà per quest'ultimo passaggio. Non sono in grado di trasferirli da kompozer ad altervista. Avrei bisogno di qualche persona paziente che sappia, passo per passo, indicarmi i passaggi da eseguire. Dò una breve descrizione del sito : prima pag. curriculum con foto e collegamento per seconda pag; seconda pag. collegamento testo, collegamento con link esterno ( io ho scelto un video di you tube), collegamento con pag prima. vi prego aiutatemi ho l'esame a breve!!! grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
per trasferire il sito sul tuo spazio su Altervista ti consiglio di usare questo.
|
|
|
grazie! proverò con questo programma, speriamo bene.
|
|
|
la scheda del programma si riferisce ad una vecchia versione dello stesso....ma non dovresti avere difficoltà. Nel caso......fischia
|
|
|
i files sono nella cartella del sito web ma il sito non esiste se vado all'indirizzo mi spunta la pagina di benvenuto di altervista!! cosa sbaglio ???
|
|
|
IL SITO E' ATTIVO!! Grazie mille per l'aiuto !!!
|
|
|
E faccelo vedere....su dai!
|
|
|
ma è una cavolata...è per l'esame nulla di che... :)
|
|
Guest |