Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

film in inglese con sottotitoli Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, November 02, 2012 1:08:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Esiste un sito dove posso vedermi i film in streamming in inglese con

sottotitoli per perfezionare la lingua?

Sponsor
Inviato: Friday, November 02, 2012 1:08:08 PM

 
square
Inviato: Friday, November 02, 2012 8:00:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Sottotitoli in inglese o in italiano?
mariomina
Inviato: Saturday, November 03, 2012 2:01:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Ciao rioloterme ne trovi su YouTube. Cerchi film completi con sottotitoli come questo Clicca Qui nella barra sotto c'è il comando attiva sottotitoli scegli la lingua che vuoi. Spero ti sia utile..Ciao..Speak to the hand
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, November 03, 2012 2:22:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
grazie a tutti forse e' meglio in italiano i sottotitoli; sarebbe bellovedere anche i nuovi mah..
davix
Inviato: Saturday, November 03, 2012 6:04:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
The First Well: Learn English with subtitles



Rio, a che livello sei con l'inglese?


BBC Learning English, audio + testo: articolo
davix
Inviato: Saturday, November 03, 2012 9:05:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
L'ideale di Aiutamici messo in pratica!!! Applause


The Greatest Treasure: Learn English with subtitles
mariomina
Inviato: Saturday, November 03, 2012 9:25:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
Grazie davix link molto interessanti li farò conoscere ad amici che vogliono imparare l'inglese.. Saluti..Applause
davix
Inviato: Sunday, November 04, 2012 5:17:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
mariomina ha scritto:
Grazie davix link molto interessanti li farò conoscere ad amici che vogliono imparare l'inglese.. Saluti..Applause



Ciao

QUI trovi video-lezioni di diverso livello: beginner, intermediate and advanced.
mariomina
Inviato: Sunday, November 04, 2012 5:57:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660

devil06
Inviato: Thursday, November 08, 2012 11:59:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 302
Ciao davix, hai qualche link simile per quanto riguarda la lingua inglese?
Grazie.
Avviso: malgrado mi sia loggato regolarmente non ho la possibilità di cliccare sui pulsanti invia,anteprima, etc.

Noto che il post è stato inviato regolarmente avendo cliccato a naso sul tasto centrale; vediamo se dopo si ripristina il tutto o meno.
Scusate per l'inconveniente.
edvige
Inviato: Tuesday, November 13, 2012 8:33:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao Rioloterme

Mi permetto di suggerire una cosa che mi ha aiutato moltissimo.
I film in lingua originale con i sottotitoli sempre in inglese, in questo modo tu senti come la parola viene pronunciata ed anche scritta e in questo modo abbini le due cose.
Se leggi i sottotitoli in italiano non stai troppo attento alla parola ed alle volte anche se la comprendi rischi di non scriverla correttamente.
Un film anche in streaming lo puoi bloccare per prendere nota della parola e memorizzare ad orecchio la pronuncia.

Scusami se ti passo questa indicazione ma è basata sulla mia esperienza personale sia con l'inglese che con il francese.

Ciaoooo e buona serata.

PS.
Ci sono anche dei servizi online dove tu immetti la parola e l'audio ti fa sentire la pronuncia della stessa molto valida. Purtroppo non ho più tutti i link di questo servizio - più di uno - perchè dopo un crash pc ho perso moltissime cose e questa è una di quelle.


by
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 12:17:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
edvige ha scritto:
Ci sono anche dei servizi online dove tu immetti la parola e l'audio ti fa sentire la pronuncia della stessa molto valida. Purtroppo non ho più tutti i link di questo servizio - più di uno - perchè dopo un crash pc ho perso moltissime cose e questa è una di quelle.


Ecco secondo me il migliore, questo; e senza limiti di caratteri da aggiungere nel form. La voce sintetica inglese, è molto realistica, quella Italiana,

beh, fa piangere :-(

Ciao ;-)



edvige
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 9:37:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
miticoalex ha scritto:
edvige ha scritto:
Ci sono anche dei servizi online dove tu immetti la parola e l'audio ti fa sentire la pronuncia della stessa molto valida. Purtroppo non ho più tutti i link di questo servizio - più di uno - perchè dopo un crash pc ho perso moltissime cose e questa è una di quelle.


Ecco secondo me il migliore, questo; e senza limiti di caratteri da aggiungere nel form. La voce sintetica inglese, è molto realistica, quella Italiana,

beh, fa piangere :-(

Ciao ;-)



Grazie amico non era uno di quelli ma sono andata subito a vedere, l'inglese è molto buono l'italiano concordo....d'altra parte loro sono "stranieri" - Rioloterme scusa ma vai a vedere è veramente ottimo e puoi anche sentire una frase intera. Ciaooo

by
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 1:21:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Forse cercavi questi.

Ciao :-)



RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, November 14, 2012 9:01:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
davix ha scritto:
The First Well: Learn English with subtitles



Rio, a che livello sei con l'inglese?


BBC Learning English, audio + testo: articolo


questo mi sembra ottimo il mio inglese e' scolastico 3 di medie e 3 di superiore ma poco allenato ..ma bisogna partire dal primo video? ce ne sono 298.
davix
Inviato: Friday, November 16, 2012 10:07:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
RIOLOTERME ha scritto:


questo mi sembra ottimo il mio inglese e' scolastico 3 di medie e 3 di superiore ma poco allenato ..ma bisogna partire dal primo video? ce ne sono 298.



I'm not an English teacher!!


Riolo, che ti posso dire, fai sicuramente bene a voler ritornare alla studio della lingua inglese. Essa è senz'altro utile per la sua vasta diffusione e per tutti i contenuti scientifici/tecnici/culturali/economici che sono espressi in questo idioma.

Per te suggerirei di riprendere dalle basi didattiche, magari un vecchio libro di scuola con la grammatica, oppure fatti consigliare da un esperto un buon testo odierno. Questo per dare sistematicità allo studio, capire la struttura della lingua starniera con le principali regolette, tanto pallosette ti capisco!!Drool

Personalmente non ho studiato inglese a scuola ne ho frequentato corsi privati, ma sto studiando la lingua della perfidia Albione da solo. Mi aiutò tantissimo un corso d'inglese DVD + libro, abbinato ad un giornale, che trovai in edicola qualche anno fa, veramente fatto bene per la gradualità pedagogica.

Risorsa importante è Internet, sia per i vari siti sia per il P2P. Su Youtube basta digitare le paroline giuste come "Learn English", "Learning English", "English course(s)", "Business English", che ti fioccano centinaia di video. Lo stesso vale per il P2P, sperimentato con Isohunt: ebook e video-lezioni a volontà!


Have fun!




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.