Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Portatile Sony Vaio - Driver per Win 7 Opzioni
foxing
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 4:58:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2011
Ciao a tutti.......ho un computer portatile Sony Vaio, mod. VGN - FS 515B (Intel Centrino 32 bit), originariamente avevo installato il sistema op. xp,fin qua tutto ok.
Di recente mi andava troppo lento ho provato ha formattarlo inserendo come sist.op Win 7 (versione ultimate), tutto ok.
Il problema sorge perchè non riesco a installare i driver..........
Avrei bisogno di recuperare i driver e come successivamente installarli..............ho provato ha scaricarli dal sito della sony, ma per la versione del sistema operativo Win 7, non ci sono riuscito, forse salto qualche passaggio, spero di trovare l'aiuto giusto .......grazie per la collaborazione Anxious Anxious Anxious
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 4:58:24 PM

Coffro
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 5:13:47 PM

Iscritto dal : 6/25/2006
I driver per cosa?
Non è detto che ti serva installare i driver delle periferiche poichè windows li installa da solo (infatti gli aggiornamenti software sono presenti in windows update)..
Detto questo se ti interessa mettere i driver basta che li scarichi dal sito delproduttore (del componente non del computer)

ciao
foxing
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 5:38:55 PM

Iscritto dal : 10/27/2011
Nello specifico mi servono i driver controller di rete (per la connessione di rete)......
Per quello che dicevi riferito ai driver da scaricare dal sito del produttore (del componente non del computer ) ti chiedo di spiegarlo meglio.............
io dal sito della sony per quello che riguarda il sistema op. 7 non porta nulla.......ciao
fax71ita
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 6:09:50 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao foxing, Coffro si riferiva alla singola periferica, nel tuo caso il controller di rete.
fai queste prove: windows update
se non trova nulla prova da Start-tasto dx su computer-gestione-gestione dispositivi-tasto dx sulla periferica in cui hai il simbolino giallo-proprieta'-dettagli-clicca sul menu' a tendina e cerca ID hardware ti viene fuori cosi:
PCI\VEN_12EB&DEV_0003&SUBSYS_000312EB&REV_02 ovviamente tu copi la tua su google e vedi se ti trova i driver per seven
ultima prova scarica drivereasy e li fai cercare da lui.Attenzione scarica i driver solo per la perif. mancante non per tutti quelli che trova perche' potrebbe fare piu' casini che soluzioni

miticoalex
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 9:12:47 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
foxing ha scritto:
io dal sito della sony per quello che riguarda il sistema op. 7 non porta nulla.......ciao

Salve! è presente solo il programma Vaio update.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme