|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 25
|
Mi si presenta spessissimo "errore dell'applicazione svchost.exe" il programma deve essere riavviato. Sapete aiutarmi? Siccome vorrei anche ringraziare dopo, come si fa per rispondere all'aiuto? Grazie in anticipo Simona
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
Nei sistemi windows nt 2000 xp può essere un sintomo del virus BLASTER forse welchia. Nel trovera fixes e patches nei siti microsoft, symantec etc. auguri.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se ti e possibile indica il numero segnalato con l'errore cosi possiamo fare una ricerca nel sito della microsoft. Per rispondere a questa discussione in coda, clicca in basso su RISPONDI ALL'ARGOMENTO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Purtroppo non è segnalato il numero dell'errore
|
|
|
Non sono molto pratica, volevo anche ringraziarvi. Se vado su symantech che devo fare?
|
|
|
E possibile che l'errore sia causato da qualche programma, prova questi suggerimenti e facci sapere. Se utilizzi windows ME o XP disattiva il ripristino di configurazione. Qui le spiegazioni per come fare http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/idocid/20020823151930924Utilizza Ad-aware e Spybot per controllare se ci sono programmi spia, puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=932&SH=NUsa RegSeeker per dare una pulita al file di registro http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931svuota la cartella dei file temporanei e dei cookies svuota la cartella C:\WINDOWS\TEMP la cartella TEMP deve rimanere vuota. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il programma che ho è Windows 2000 Professional. Posso eseguire lo stesso tutti i suggerimenti dati? Grazie
|
|
|
Si, ad eccetto del ripristino di configurazione, non disponibile su windows 2000. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho effettuato Ad-aware,Spybot e RegSeeker. Mi mancano i file temp e i cookies che non riesco a trovare e nella cartella TEMP ho dentro una cartella INSTALL con un sacco di cose. Devo toglierla? Anche mentre sto scrivendo è riapparso l'errore, quindi le operazioni fatte fino ad ora hanno fallito. SOB!
|
|
|
la cartella TEMP deve essere vuota puoi eliminare tutto senza problemi i cookie e i file temporanei si eliminano da internet explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET e qui trovi i pulsanti da premere per la cancellazione quando compare l'errore, scriviti tutto quello che compare nella finestra inoltre prova a rimuovere i programmi residenti, antivirus, salvaschermo, programma di masterizzazione, firewall, rimuovine uno alla volta e riavvia il computer prova se compare l'errore, se quello eliminato non da problemi e si ripresenta la finestra, reinstalla ed eliminane un altro. Al tuo posto formatterei il disco fisso e reinstallerei tutto a nuovo, farei sicuramente prima che testare tutti i programmi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |