|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2000 Posts: 40
|
Ho scaricato, qualche tempo fa, questo programma gratuito per catalogare tutti i miei libri (ManyBooks). Il programma è abbastanza completo ma, purtroppo, mi sono accorto, dopo aver inserito circa 500 volumi, che il programma in questione non mi permette di stampare schede ed elenchi. Ho provato, in mille modi di aprire il file "ManyBooks. mnb" con vari programmi al fine di poterlo copiare ed esportare su qualche programma più completo. Inutile dire che non c'è verso. (Ho provato con il blocco notes, Wuorld, Access. Power poin , e altri) Potete consigliarmi su come risolvere questo problema? In caso contrario mi vedrò costretto a ridigitalizzare il tutto. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Per poter stampare prova ad usare Acrobat Reader.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Per poter stampare prova ad usare Acrobat Reader. No purtroppo al prg manca il tasto stampa e non riesco ad aprire l'archivio con nessuno dei prg che conosco Grazie cmq
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scusa la mia ignoranza in materia ma hai provato ad aprire un file mnb con Acrobat,se questi venisse aperto lo potresti salvare in pdf così da poterlo stampare.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Maggio ha scritto: Ho provato, in mille modi di aprire il file "ManyBooks. mnb" con vari programmi al fine di poterlo copiare ed esportare su qualche programma più completo. Inutile dire che non c'è verso. (Ho provato con il blocco notes, Word, Access. Power poin , e altri) Potete consigliarmi su come risolvere questo problema?
Salve! Hai provato con open office base? http://www.istitutomajorana.it/files/ubuntu/34-ufficio/ooo-7-base.htm
|
|
|
PDF provato per primo ma senza risultato a dire il vero Open Office mi mancava ma anche questo non funziona mi sa tanto che dovrò riscrivere il tutto con un nuovo programma
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Grazie pidue ho provato ma non riesco a fare nulla non mi riconosce l'estensione
|
|
Guest |