Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acquisto Tablet Opzioni
gabnik
Inviato: Thursday, October 25, 2012 7:19:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Per Natale opterei a comprare un tablet.
Voi che marca mi consigliate?

Sponsor
Inviato: Thursday, October 25, 2012 7:19:01 PM

 
pokerdassi
Inviato: Friday, October 26, 2012 1:39:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
gia', anche io vorrei prenderne uno, ma che non costi troppo, quindi la scelta al 90% ricade su' un android, ci sono quelli con solo wifi o con solo gps, poi quelli che li hanno entrambi ma costano molto di piu', cmq ti consiglio di prendere almeno un dual come processore e con 1gb di ram, gli android con 512mb di ram danno troppi problemi, a meno che compri qualche cineseria che ha tutto, ma poi? no io son indeciso tra il galaxy 2.7.(quello che regalavano se compravi un s3) solo wifi nuovo lo trovi anche a 150€, ha la memoria espandibile tramite sd, senno' c'e' il nexus7 della asus, sicuramente migliore ma costa un po' di piu'(solo wifi), pero' sono entrambi 7", dovresti dare un po' piu' di info, perche' di tab ormai ce ne sono troppi, anche quelli di amazon, se non avessi problemi di money prenderei un ipad.
xxciaoxx
Inviato: Friday, October 26, 2012 2:45:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Ciao, c'è il nexus7 della asus (puro android) che è il migliore tablet android (secondo i test). Costa 250€, ma presto (29 ottobre ma verrà commercializzato a novembre) faranno la variante 32gb. Quello attuale da 16gb cadrà a 199€ mentre quello da 32gb 250€.

gabnik
Inviato: Friday, October 26, 2012 3:32:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
pokerdassi ha scritto:
gia', anche io vorrei prenderne uno, ma che non costi troppo, quindi la scelta al 90% ricade su' un android, ci sono quelli con solo wifi o con solo gps, poi quelli che li hanno entrambi ma costano molto di piu', cmq ti consiglio di prendere almeno un dual come processore e con 1gb di ram, gli android con 512mb di ram danno troppi problemi, a meno che compri qualche cineseria che ha tutto, ma poi? no io son indeciso tra il galaxy 2.7.(quello che regalavano se compravi un s3) solo wifi nuovo lo trovi anche a 150€, ha la memoria espandibile tramite sd, senno' c'e' il nexus7 della asus, sicuramente migliore ma costa un po' di piu'(solo wifi), pero' sono entrambi 7", dovresti dare un po' piu' di info, perche' di tab ormai ce ne sono troppi, anche quelli di amazon, se non avessi problemi di money prenderei un ipad.



Io opterei verso un Kindle Fire HD, ma costa troppo.
Diciamo che mi sarebbe comodo o un Mediacom o un Samsung Galaxy, ma con uno schermo da 8 o da 10.
Ovviamente un processore dual core, ma sarei quasi convinto di Asus Nexus7, non ha un costo eccessivo.


gabnik
Inviato: Friday, October 26, 2012 3:32:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Mio padre ha un Kindle, ma non mi piace un gran che, non ha Android.

xxciaoxx
Inviato: Friday, October 26, 2012 3:44:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
gabnik ha scritto:
pokerdassi ha scritto:
gia', anche io vorrei prenderne uno, ma che non costi troppo, quindi la scelta al 90% ricade su' un android, ci sono quelli con solo wifi o con solo gps, poi quelli che li hanno entrambi ma costano molto di piu', cmq ti consiglio di prendere almeno un dual come processore e con 1gb di ram, gli android con 512mb di ram danno troppi problemi, a meno che compri qualche cineseria che ha tutto, ma poi? no io son indeciso tra il galaxy 2.7.(quello che regalavano se compravi un s3) solo wifi nuovo lo trovi anche a 150€, ha la memoria espandibile tramite sd, senno' c'e' il nexus7 della asus, sicuramente migliore ma costa un po' di piu'(solo wifi), pero' sono entrambi 7", dovresti dare un po' piu' di info, perche' di tab ormai ce ne sono troppi, anche quelli di amazon, se non avessi problemi di money prenderei un ipad.



Io opterei verso un Kindle Fire HD, ma costa troppo.
Diciamo che mi sarebbe comodo o un Mediacom o un Samsung Galaxy, ma con uno schermo da 8 o da 10.
Ovviamente un processore dual core, ma sarei quasi convinto di Asus Nexus7, non ha un costo eccessivo.


Guarda, lascia perdere mediacom.
Io ho avuto modo di possedere-provare un mediacom, ipad2 e il nexus7. Ti posso assicurare che è meglio android che ios sul tablet. Con l'ipad puoi solo praticamente andare su internet, con android fai molto di più (esempio: collegare una chiavetta usb)

crilupa
Inviato: Friday, October 26, 2012 4:14:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Giusto per dare un'idea io ed altri amici abbiamo comprato QUI, il materiale è sempre arrivato, consegne sono sempre arrivate in una settimana e quello che scrivono nelle descrizioni mantengono.
Così per guardarsi in giro anche fuori dai ns. confini.
bobo779256
Inviato: Friday, October 26, 2012 4:15:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
Io ho appena preso un Samsung Galaxy Note 10.1

Si, ho fatto lo sborone ;o))

E' più potente dei piccì che ho...

Consigliato, anche se, appena uscito, viene un botto in euri

Però con la promozione che ti regalano una stampante laser a colori si recupera un po'...
gabnik
Inviato: Sunday, October 28, 2012 4:13:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Qualcuno che mi dia dritte sull'Asus Nexus 7 e il Kindle Fire HD?

xxciaoxx
Inviato: Sunday, October 28, 2012 5:42:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
che tipo di dritte?

gabnik
Inviato: Monday, October 29, 2012 6:44:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
xxciaoxx ha scritto:
che tipo di dritte?


Dritte.

xxciaoxx
Inviato: Monday, October 29, 2012 9:38:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Uscite le nuove versioni del nexus7. Ora la versione base costa 199€.
http://www.androidiani.com/news/google-event-nexus-7-3g-32gb-e-nuovi-prezzi-133867

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.