|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il sito del produttore di questp sw non è più raggiungibile, per poter scaricare il programma dovresti correggere il link che hai messo nella scheda del sw, si può scaricare da QUI la vs 4.1.22 (Build 220) Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
dice che è scaduta.
|
|
|
giza ha scritto:dice che è scaduta. Il sw non viene aggiornato da un pò ma dal link il programma viene scaricato e funziona.
|
|
|
ho provato a scaricarlo con IE e li non esce di salvarlo e parte direttamente per poi bloccarsi come ti ho detto
l'ho scaricato da mozilla e li mi chiede di salvarlo. salvato quqndo lo apro dopo aver cliccato accetto esce la solita casella che dice tool scaduto andare su pcstress sono andato su pcstress e mi ha veramente stressato , non riesco a venirne a capo.
|
|
|
giza ha scritto:ho provato a scaricarlo con IE e li non esce di salvarlo e parte direttamente per poi bloccarsi come ti ho detto
l'ho scaricato da mozilla e li mi chiede di salvarlo. salvato quqndo lo apro dopo aver cliccato accetto esce la solita casella che dice tool scaduto andare su pcstress sono andato su pcstress e mi ha veramente stressato , non riesco a venirne a capo. Si hai ragione ho provato a scaricarla la vs è la 4.1.11 (Build 128) mentre l'ultima è la 4.1.22 (Build 220) io l'ho scaricata a fine settembre ma non mi ricordo da dove, appena lo trovo te lo comunico. Ciao
|
|
|
mi devi 11 caffè e 15 camomille
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
cbbusto ha scritto:Il sito del produttore di questp sw non è più raggiungibile, per poter scaricare il programma dovresti correggere il link che hai messo nella scheda del sw, si può scaricare da QUI la vs 4.1.22 (Build 220) Ciao Ti ringrazio, ma visto che il programma è a scadenza, se il sito originale non lo aggiorna più non ha alcun senso collegarlo a una vecchia copia. Se vi funziona senza problemi la vecchia versione, la faccio scaricare da aiutamici, fatemi sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao alfonso, io uso la vs 4.1.22 (Build 220) e funziona benissimo, solo non mi ricordo da dove l'ho scaricata dato che il sito del produttore non è più accessibile, se tu la trovi può sempre risultare utile.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
cbbusto ha scritto:Ciao alfonso, io uso la vs 4.1.22 (Build 220) e funziona benissimo, solo non mi ricordo da dove l'ho scaricata dato che il sito del produttore non è più accessibile, se tu la trovi può sempre risultare utile. Zippalo e mandamelo per e-mail che la metto nel download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |