Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come annullare pcperformer Opzioni
grass
Inviato: Monday, October 22, 2012 5:07:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass
Sponsor
Inviato: Monday, October 22, 2012 5:07:26 PM

wolfestein
Inviato: Monday, October 22, 2012 7:21:56 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
grass ha scritto:
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass

E' forse questo?
http://pc-performer.softonic.it/
Controlla se è presente nell'elenco dei programmi installati.
grass
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 4:17:11 PM

caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 5:33:11 PM

grass ha scritto:
caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?

No grass.Quel programma non ha nulla a che vedere con la funzionalità del computer è un pulitore come Ccleaner solo più invadente.
Le case costruttrici mettono programmi di terze parti perché da loro ricevono introiti per la pubblicità per cui se vengano tolti il sistema ne guadagna,essi come nel tuo caso si avviano quasi sempre in automatico rallentando l'avvio del computer.
Buona serata.
grass
Inviato: Wednesday, October 24, 2012 4:13:19 PM

grazie a wolfestein per la tua risposta semplice ed utile spero che in seguitopossa ancora approfittare della tua cortesia e competenza grazie grass
wolfestein
Inviato: Thursday, October 25, 2012 7:01:44 PM

grass ha scritto:
grazie a wolfestein per la tua risposta semplice ed utile spero che in seguito possa ancora approfittare della tua cortesia e competenza grazie grass

Nel limite delle mie capacità approfitta pure.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme