Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come annullare pcperformer Opzioni
grass
Inviato: Monday, October 22, 2012 5:07:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass
Sponsor
Inviato: Monday, October 22, 2012 5:07:26 PM

wolfestein
Inviato: Monday, October 22, 2012 7:21:56 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
grass ha scritto:
un saluto a tutto il forum,ho da poco comprato un portatile ,e poichè non sono esperta mi rivolgo a qualcuno che mi voglia spigare che cosa è ,e cosa serve non riesco ad eliminarlo ma esce continuamente non appena apro il portatile . come posso eliminarlo?e forse un software che non si può eliminare? grazie a tutti e a presto con le prossime domande .abbiate pazienza e aiutatemi grass

E' forse questo?
http://pc-performer.softonic.it/
Controlla se è presente nell'elenco dei programmi installati.
grass
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 4:17:11 PM

caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 5:33:11 PM

grass ha scritto:
caro amico wolfestein questo programma era nell'elenco dei programmi installati,ma siccome usciva continuamente senza che io lo aprissi,mi copriva il programma che io stavo provando e quindi dal pannello di controllo l'ho disinstallato.forse ho sbagliato ,cosa mi suggerisci? devo ripristinarlo?