|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/22/2012 Posts: 3
|
Salve forum, come da titolo ho un roblema che vorrei risolvere con outlook e gmail... Dunque, uso outlook per scaricare la posta e come al solito mi arrivano un sacco di email che deleto subito, quindi queste finiscono nel cestino di outlook, però non in quello di gmail e quindi quando svuoto il cestino e per qualche motivo vado sulla posta di gmai me la ritrovo piena di email che non mi interessano e mi incasinano la vista. Come configurare outlook per fare in modo che quando io elimino da outlook le mail vengano fisicamente deletate anche dal server di gmail? magari è facile ma uso outlook da pochissimi giorni e non ne vengo fuori...
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! hai configurato un account IMAP, oppure POP3, su outllook? Da' un'occhiata qui. Probabilmente hai impostato un POP3.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/22/2012 Posts: 3
|
miticoalex ha scritto:Salve! hai configurato un account IMAP, oppure POP3, su outllook? Da' un'occhiata qui. Probabilmente hai impostato un POP3. Infatti dopo una approfondita ricerca sul web ho trovato la soluzione e ho deletato il vecchio account POP3 e rifatto IMAP... Potete chiudere se serve... grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Se vuoi, puoi mettere [RISOLTO] nel titolo. Ciao
|
|
Guest |