|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/23/2012 Posts: 3
|
buon giorno a tutti,
sto cercando di fare un bakup del sistema su dvd con packard bell recovery,al termine del bakup visualizzo un messagio d'errore :
errore 0x9411 verifica immagine bakup non riuscita,il bakup va avanti fino alla fine.ma quando fa la verifica dell'immagine visualizzo l'errore,
ho un windows7 della packard bell,acquistato da pochi giorni.
grazie a tutti,
massimo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao, che disco stai usando? Hai provato a masterizzare su un DVD-R ??? Compra varie marche di DVD-R ..verbatim...media... e riprova.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! E' un pc fisso o portatile? Prova anche, a disattivare momentaneamente l'antivirus(dopo aver disconnesso il PC dalla rete).
|
|
|
ciaoa tutti utilizzo un portatile,e dvd meno r
proveò con altri dvd e a disattivare l'antivirus.
vi aggiorno grazie mille
|
|
|
ciao a tutti
ho cambiato dvd rescrivibilie e no,ho disattivato l'antivirus,e tutti gli altri programmi da msconfig,ma non ho risolto....
altre idee?
portatile della packard bell
windows 7
dvd - r
grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova con un DVD+R. Commenta:portatile della packard bell
windows 7 Dirò una castroneria, prova a pulire la lente del laser del masterizzatore; apri il vassoi CD/DVD, scorgerai una piccola lente, con un cotton fioc imbevuto di alcool, puliscila delicatamente; riprova. Bye
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Visto che il portatile è in garanzia portalo al negozio dove lo hai acquistato e se lo hai comperato da meno di 7/15 giorni(dipende dal negozio)hai il diritto di recesso. Non me ne avere ma io sconsiglio sempre Packard Bell anche se da pochi anni è stata acquisita da ACER.
|
|
Guest |