Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore 0x9411 Opzioni
massimo1975
Inviato: Friday, October 19, 2012 9:48:42 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/23/2012
Posts: 3
buon giorno a tutti,

sto cercando di fare un bakup del sistema su dvd con packard bell recovery,al termine del bakup visualizzo un messagio d'errore :

errore 0x9411 verifica immagine bakup non riuscita,il bakup va avanti fino alla fine.ma quando fa la verifica dell'immagine visualizzo l'errore,

ho un windows7 della packard bell,acquistato da pochi giorni.


grazie a tutti,

massimo.


Sponsor
Inviato: Friday, October 19, 2012 9:48:42 AM

 
kirk_69
Inviato: Friday, October 19, 2012 11:18:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Ciao, che disco stai usando? Hai provato a masterizzare su un DVD-R ??? Compra varie marche di DVD-R ..verbatim...media... e riprova.
miticoalex
Inviato: Friday, October 19, 2012 12:54:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve!

E' un pc fisso o portatile?

Prova anche, a disattivare momentaneamente l'antivirus(dopo aver disconnesso il PC dalla rete).





massimo1975
Inviato: Friday, October 19, 2012 10:57:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/23/2012
Posts: 3
ciaoa tutti
utilizzo un portatile,e dvd meno r

proveò con altri dvd e a disattivare l'antivirus.

vi aggiorno grazie mille

massimo1975
Inviato: Monday, October 22, 2012 7:55:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/23/2012
Posts: 3
ciao a tutti

ho cambiato dvd rescrivibilie e no,ho disattivato l'antivirus,e tutti gli altri programmi da msconfig,ma non ho risolto....

altre idee?


portatile della packard bell

windows 7

dvd - r


grazie a tutti.
miticoalex
Inviato: Monday, October 22, 2012 9:22:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Prova con un DVD+R.

Commenta:
portatile della packard bell

windows 7


Dirò una castroneria, prova a pulire la lente del laser del masterizzatore; apri il vassoi CD/DVD, scorgerai una piccola lente,

con un cotton fioc imbevuto di alcool, puliscila delicatamente; riprova.

Bye


wolfestein
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 1:13:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,948
Visto che il portatile è in garanzia portalo al negozio dove lo hai acquistato e se lo hai comperato da meno di 7/15 giorni(dipende dal negozio)hai il diritto di recesso.
Non me ne avere ma io sconsiglio sempre Packard Bell anche se da pochi anni è stata acquisita da ACER.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.