|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
salve amici, un mio amico ha un problema con il suo pc, vorrei aiutarlo per risolvere qusta problematica che vi posto di seguito: durante l'avvio windows(l'accensione del pc) è apparso questo seguente messaggio: (NO BOOTABLE DEVICE INSERT BOOT DISK AND PRESS ANI KEY) purtroppo si ritrova sempre nel bios ogni volta che lui lo accende con il messaggio come appena detto. cosa puo essere successo?? come potrebbe risolvere il problema senza portarlo in assistenza?---- grazie per una eventuale risposta.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
phanter23 ha scritto:salve amici, un mio amico ha un problema con il suo pc, vorrei aiutarlo per risolvere qusta problematica che vi posto di seguito: durante l'avvio windows(l'accensione del pc) è apparso questo seguente messaggio: (NO BOOTABLE DEVICE INSERT BOOT DISK AND PRESS ANI KEY) purtroppo si ritrova sempre nel bios ogni volta che lui lo accende con il messaggio come appena detto. cosa puo essere successo?? come potrebbe risolvere il problema senza portarlo in assistenza?---- grazie per una eventuale risposta. Puo risolvere settando, nel BIOS, solo l' HD con il sistema operativo efficiente/funzionante.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
phanter23 ha scritto:durante l'avvio windows(l'accensione del pc) è apparso questo seguente messaggio: (NO BOOTABLE DEVICE INSERT BOOT DISK AND PRESS ANI KEY) purtroppo si ritrova sempre nel bios ogni volta che lui lo accende con il messaggio come appena detto. cosa puo essere successo??. Ciao. Nel BIOS è visibile L'HD? E' un fisso o portatile?
|
|
Guest |