|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao ecco un nuovo problema con l'amico Win 7. Volendo fare una scansione con Spybot, ho provveduto all'aggiornamento ed alla immunizzazione. Ma l'immunizzazione è stata parziale perchè....: Ho provato a disattivare temporaneamente AVG (che utilizzo) e ad immunizzare nuovamente, ma il risultato non è cambiato. Suggerimenti? Ciao amici, sono in attesa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disattiva AVG e lancia Spyboot come amministratore. P.S.L'attuale AVG non è quello di qualche tempo fa,ora è pesante e invadente(parere personale),trovo invece molto migliorato Avast.
|
|
|
Grazie Wolf, ma avevo già provato a disattivare AVG, ed è vero che mi si chiedeva di agire come amministratore. Io ho risposto Ok, e ho riprovato a immunizzare. Ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare qualche altra cosa per agire come amministratore?
|
|
|
bastille49 ha scritto:Grazie Wolf, ma avevo già provato a disattivare AVG, ed è vero che mi si chiedeva di agire come amministratore. Io ho risposto Ok, e ho riprovato a immunizzare. Ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare qualche altra cosa per agire come amministratore? Clicca con il tasto dx sull'icona di Spyboot e dal menù clicca su Esegui come amministratore. Tutti i collegamenti che sulla loro icona hanno uno scudetto è meglio eseguirli come amministratore. Saluti Wolf.
|
|
|
Grazie wolfstein, grazie per la risposta e la pazienza. Bye
|
|
|
bastille49 ha scritto:Grazie wolfstein, grazie per la risposta e la pazienza. Bye Di niente bastille,siamo qui per questo. Buona serata.
|
|
Guest |