Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve a tutti provando a configurare l'audio cliccando sull'iconcina in baso a destra (quadratino blu con semicerchi in giallo attorno a un puntino centrale), quando chiudo mi compare il seguente avviso. " si è verificata un'eccezione durante l'esecuzione di shell32.dll, Control_RunDLL alsndmgr.cpl". Vorrei sapere cosa è per cortesia . Ho fatto ripristinare il pc recentemente, e all'inizio non lo faceva ora sì. Da cosa può dipendere? Saluti da Enrico da Pisa
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi provare a registrare di nuovo shell32.dll. Fai clic su Start, Esegui e digita regsvr32 SHELL32.DLL. Si dovrebbe aprire una finestra dicendo DLLRegisterServer in shell32.dll riuscito. Se questo non funzionasse se te hai il cd di Windows prova a fare uno scannow. In esegui scrivi sfc /scannow(rispetta lo spazio tra sfc e /)così facendo il sistema recupera la libreria mancante dal cd di Windows. Comunque questo è un problema che gia avevi avuto. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst85346_Mesaggio-da-Sound-Effect.aspx
|
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Ok grazie, fatto tutto e tutto è riuscito ma il messaggio c'è lo stesso ma non lo fa sempre, a volte si e a volte no. Ti ringrazio ciao enrico
|