Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, ho questo problema da risolvere, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare: devo scansionare delle cartine geografiche, immagini che poi dovrò stampare in fogli formato A4, ma attualmente le stampe non rispettano le dimensioni originali, oppure rispettano l'altezza dell'immagine ma non la larghezza (paralleli ok, meridiani un poco più distanti tra loro). C'è un modo per risolvere il mio problema? Lo scanner è un Canon LIDE 210. Grazie assai e buon pomeriggio, eZio
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao aetio. Hai già guardato nelle opzioni dello scanner? Prova a leggere le FAq presenti qui.
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
miticoalex ha scritto:Ciao aetio. Hai già guardato nelle opzioni dello scanner? Prova a leggere le FAq presenti qui. Ciao carissimo Mitico... Quel documento sono giorni che lo stavo cercando!! Mi hai risolto il problema alla grande, per me è molto importante perché mi consente di scrivere sulle carte senza rovinare gli originali (che costano DUE occhi della testa, non uno...!!) sei davvero come il tuo nick... Mitico. Grazie infinite, buona serata eZio
|