|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao a tutti, ho sempre questo problema, quando accedo alla cartella nel mio pc in rete, va tutto bene, ma se provo a spostare o rinominare i file tantissime volte mi dice che non e possibile in quanto all'interno o il file stesso sono in uso, ma se io clicco un altro file torna tutto normale. a volte anche solo attendendo. cosa devo fare per evitare questo? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
ciao, grazie per il link, il primo lo avevo letto e utilizzo unlocker, ma non funziona se utilizzo il pc che codivide tutto nella rete. va benissimo per il mio, ma per i processi bloccati nel server no.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai provato con Killbox o Move on boot. Se hai un firewall controlla che non sia lui a bloccare i processi.
|
|
|
non riesco a capire, per me e un problema di comunicazione tra il server in xp e il mio pc in seven, e come se lavorassero fare una cosa, poi si sblocca. i programmi non funzionano in rete. Pensavo forse fosse windo player che fa scansione delle cartelle, ma anche a programma chiuso nulla. sembra come un ritardo nei comandi, questo lo deduco dal fatto che rinomino il file che prima andava e poi ritento la rinominazione mi da lo stesso errore. mah
|
|
Guest |