|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Eliminato dall' utente per troppe interferenze incivili.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/24/2012 Posts: 8
|
Prrrrrrrrrrrrr rrrr
|
|
|
Ciao ho un problema col mio Hardware, puoi risolverlo per me? Ti ringrazio in anticipo http://imageshack.us/photo/my-images/109/catturajo.jpg/
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 25
|
clementinorep ha scritto: Sarebbe più logico che ti aiutasse il tuo vero padre ma purtroppo non sai chi è.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2012 Posts: 1
|
Ma dove siamo arrivati pettinati uno dei migliori del forum deve essere stuzzicato dai nuovi entrati Il migliore che io conosca avete tanto da imparare dal pettinati . Un applauso anche a miticojudas .....
|
|
|
Ciao topi di fogna, come va ??
|
|
|
AHHAHAHAHAHAH io so chi e il mio vero padre, ma tu lo sai chi e il tuo?
Ma poi e la verità quello che o messo e il mio Hardware, me lo aggiusti vero hihih...
|
|
|
dottorcasper ha scritto:Ma dove siamo arrivati pettinati uno dei migliori del forum deve essere stuzzicato dai nuovi entrati Il migliore che io conosca avete tanto da imparare dal pettinati . Un applauso anche a miticojudas .....
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
clementinorep ha scritto:AHHAHAHAHAHAH io so chi e il mio vero padre, ma tu lo sai chi e il tuo?
Ma poi èe la verità quello che ho messo èe il mio Hardware, me lo aggiusti vero hihih... sabb, ignorante eri e ignorante sei rimasto. Scriviti a una scuola serale ne guadagni in tutto e non fai sempre la figura del troglodita.
|
|
|
Senti LOTA non so chi sia sto sabb ma non sono io..
io dico solo la verità, perciò quando parli fa passare le parole per quella testa di merda che hai, hai capito RINALE ....
La prossima volta impara a scrivere tieni guarda gli errori che hai fatto : ciuccio http://imageshack.us/photo/my-images/195/ffxiiculo.jpg/
|
|
|
|
|
|
Commenta:non so chi sia sto sabb ma non sono io.. Sarà tuo fratello perchè sei un ignorante come lui e avete entrambi gli stessi padri. A proposito, tua madre e tua sorella la fanno sempre quella cura di creapopolo ??
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Non c'è fondo al fondo!!! Tento d'immaginare chi verga siffatti indizi d'intelligenza* ma vedo solo una sedia vuota! *(anche la stupidità presuppone un essere pensante). Caro Sioux che ci fai tra queste "dotte" dispute... ti sbellichi o che?
|
|
|
Senti io non o messo in mezzo ne tua mamma o tua sorella se fanno la vita e solo colpa tua perchè non fai altro che stare seduto sulla sedia a farti seghe e a stare sul forum, non sarebbe così difficile se ti alzassi e andassi a lavoro come tutti invece di fare il lecchino qui sopra Merda d'umo.
PS: NON PERMETTERTI MAI PIU DI METTERE IN MEZZO LA MIA FAMIGLIA PERCHè GIURO SU DIO CHE TI DISTRUGGO. FAI L'UOMO SE LO RIESCI A FARE. BAY LATRINA
|
|
|
clementinorep ha scritto: Senti io non o messo in mezzo ne tua mamma o tua sorella se fanno la vita e solo colpa tua perchè non fai altro che stare seduto sulla sedia a farti seghe e a stare sul forum, non sarebbe così difficile se ti alzassi e andassi a lavoro come tutti invece di fare il lecchino qui sopra Merda d'umo.
PS: NON PERMETTERTI MAI PIU DI METTERE IN MEZZO LA MIA FAMIGLIA PERCHè GIURO SU DIO CHE TI DISTRUGGO. FAI L'UOMO SE LO RIESCI A FARE. BAY LATRINA
|
|
|
|
|
|
|
|