Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2012 Posts: 7
|
Ciao, chiedo scusa per l'inesperienza, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di eliminare i miei post, in fondo alla lista dei Topic e degli argomenti c'è scritto che da lì non posso eliminate i miei post, quindi dovrebbe esserci un altro luogo dove poterlo fare, pensavo che nel profilo ci fosse l'elenco dei topic aperti e quindi la possibilità di chiuderli, soprattutto nel caso in cui non siano ancora pervenute risposte e la persona che li ha aperti reputasse, essendo appena aperti, di doverli chiuderli, però così mi sembra che non sia. Io vorrei mantenere solo il primo topic in alto, comunque desidererei mantenere quello pubblicato per ultimo, mentre gli altri due vorrei eliminarli, puoi farlo tu per me in qualità di webmaster, visto che io non riesco a farlo? Grazie. Ci sarà senz'altro una ragione per non eliminare i post pubblicati, però penso che a colui che li pubblica dovrebbe essere possibile farlo molto facilmente, in particolare subito dopo la pubblicazione, come nel mio caso, quando ancora il topic non è stato visionato e nemmeno vi sono state ancora risposte. Roberto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Eliminare i post lo può fare solo il webmaster,ma editantoli puoi cancellare quello che vi è scritto.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
wolfestein ha scritto:Eliminare i post lo può fare solo il webmaster,ma editantoli puoi cancellare quello che vi è scritto. Sempre che nessuno quoti il tuo post come io fatto adesso con quello di Wolf.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E' questo forum ad essere una ciofeca, anche io come admin posso eliminare solo l'intera discussione e non uno dei post, l'unica soluzione e aprire i post con EDIT e cancellare il testo, quindi premere per pubblicare e lasciarli in bianco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2012 Posts: 7
|
Ciao! Vi ringrazio tutti per le spiegazioni, adesso mi è chiaro, importante è sapere come funziona.
Roberto
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
€@ alfo' a.roselli ha scritto:E' questo forum ad essere una ciofeca, ATTENZIONE , AFFERMAZIONI DI QUESTO GENERE POSSONO PORTARE AD UN BANNO SENZA PREAVVISO PER ANNI 18 FERIE COMPRESE !
haaaaaaaaaaaaaaaaaa ! siamo arrivati al disfatismo inizio della rivoluzione dermoelettronica funzionale degli embrioni natanti ! :O)))))
|