|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
come da titolo quando u torrent è in funsione il PC rallenta molto. si può fare qualcosa? Grazie Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non credo che il colpevole sia uTorrent,io lo uso e non ho rallentamenti,le cause che potrebbero essere diverse,poca ram,poca banda,in questo caso bisogna limitare gli upload,esempio se lo hai a 256Kbps limitalo a 18 e gli assegnerei una porta fissa sul router inserendolo anche nei servizi e regole firewall.
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
un salutone Ermanno segui bene la scheda , http://software.aiutamici.com/software?ID=11410 e dopo aver fatto quello che ti ha consigliato , wolfestein prova Opzioni - Impostazioni vai su banda , e sulla velocità massima metti 5 ciao
|
|
|
Ho seguito la guida da te suggerita. Adesso il PC va bene.
Ciao e grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
siciliaterramia ha scritto:Ho seguito la guida da te suggerita. Adesso il PC va bene.
Ciao e grazie a tutti. Di chi ??
|
|
|
quella di danidiroma, l'altra non so come fare.
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:quella di danidiroma, l'altra non so come fare. Thanks a lot.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
CIAO @siciliaterramia denise ha detto apri utorrent vai sù in alto a destra ..... schiaccia opzioni.... poi impostazioni .... poi banda dove è scritto ... velocità massima UL .... CANCELLA E METTI 3 oppure 5 ciao :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:CIAO
@siciliaterramia
denise ha detto
apri utorrent vai sù in alto a destra ..... schiaccia opzioni.... poi impostazioni .... poi banda dove è scritto ... velocità massima UL .... CANCELLA E METTI 3 oppure 5
ciao :O) Chi sarebbe denise ??
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@pettinati ciao .... lo aveva scritto nell'unico post -------> danidiroma
|
|
|
maopapof ha scritto:@pettinati
ciao .... lo aveva scritto nell'unico post -------> danidiroma Se ricordo bene si, senza stare a controllare i vecchi post, mi sembra che lo disse di chiamardi denise. A-rigrazie aiutamico "felino".
|
|
Guest |