|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
certo che a sentirla parlare di latte..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ad ognuno il suo settore di specializzazione … certo B non l'avrà messa lì solo per le sue competenze di pulizia orale.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Mi viene quasi rabbia a vedere quei 'signori' ,con quelle facce e con quelle espressioni (la prima cosa che noto nelle persone : non tanto se son belli o brutti;ma l'espressione..) Non posso dire cosa mi divertirebbe fare .. square ha scritto: certo B non l'avrà messa lì solo per le sue competenze di pulizia orale. Beh,io credo che 'sull' orale' deve essere proprio brava (probabilmente è una delle poche cose che sa fare meglio )
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Anch'io ho notato subito le facce divertite e "tiraculo" dei suoi compagni di partito; praticamente sgnignazzano per quello che dice la loro collega igenista dentale, non la prendono sul serio neanche loro e se non lo fanno loro chissà gli altri. Beh Nicole ha fatto i compitini a casa.
|
|
|
@crilupa: Probabilmente pure fuori casa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
devicepenguin ha scritto: ...e del cachet percepito per la sfilata.....che ne dite ?? http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=27947:nicole-minetti-bufera-sulla-sfilata-in-bikini-110-mila-euro-di-cachet-parah-%E2%80%9Cbasta-con-la-minetti-troppi-insulti%E2%80%9D&Itemid=236
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Il cachet della sfilata è esagerato ma è tutt'altra cosa perchè è un privato che paga di tasca propria. Un privato può spenderee i propri soldi come meglio crede, diversamente i soldi pubblici vanno amministrati con oculatezza; in Italia succede l'esatto contrario. Comunque stava proprio bene in bikini, chissà vestita da suora
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il presidente della Parah...mai più Minetti, QUI l'articolo. Pensava di fare una trovata invece è stato un flop tremendo, da noi l'azienda è stata criticata da molti.
|
|
Guest |